† R.I.P. †

† Abandon All Hope,You Who Enter Here †

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« »

Post n°136 pubblicato il 22 Maggio 2006 da DeadMan_2002
Foto di DeadMan_2002.. ciao a tutti ..
è un pezzo ke nn skrivo un pezzo decente ormai ..
... al momento .. niente momenti no .. niente bah ..
ke novita' da queste parti?!? .. io parekkie .. e tutte nell'arco di poki gg l'une dalle altre ..

cominciamo dall'inizio .. circa un mesetto fa' un amico della mia compagnia venne con la sua attuale ragazza kiamata da tutti FE, lei porto' una sua amica.. kiamata da tutti SU , e beh x farla breve .. abbiamo riso skerzato x tutta la serata' .. quando io decisi di buttarmi con una delle domande piu ovvie di questo mondo .. " sei fidanzata!? " e lei mi rispose di no ..  all'inizio era tutto combinato x far mettere la SU  con uno ke una volta konsideravo il mio migliore amico .. ora .. solo un'amico da compagnia e basta ..
.. insomma sempre x farla breve .. lei nn si mostrava interessata a lui .. nemmeno a me la prima sera.. fra se e se penso' " ma si tanto è solo una sera poi ki se visto s'e visto " ..
la settimana dopo .. con mio stupore la rividi di nuovo .. e c'era qualkosa di lei ke ogni volta ke la vedevo mi prendeva sempre di piu' .. sara' stato il suo sguardo da cucciola.. nn so cosa sia ancora ora.. ma so ke mi piace .. serata normale.. giro x pub, locali con musica ecc ecc ... e anke li la serata fini' senza nemmeno aver preso il suo numero di telefono ..
.. poi .. sabato .. è scattato qualkosa da entrambe le parti.. anke se da me gia era skattato dalla prima sera ..
eravamo alla festa di compleanno di uno della compagnia ( nn so nemmeno ki ... ma nn fa nulla .. ) .. insomma.. come fa ogni gentil ragazzo " quale io sono modestie a parte " .. le ho offerto da bere .. avevo capito ke i qualke modo quella sera in qualke modo sarebbe cambiato qualkosa.. ebbene si ..
.. skatto' il primo bacio .. me lo diede cosi .. io nemmeno me lo aspettavo anke se lo desideravo gia dalla prima volta.. beh .. sempre x farla breve .. siamo andati alla gelata .. " di nome e di fatto " .. posto buio.. nessuno in mezzo alle skatole.. apparte liuk e la sua tipa .. anke loro appartati cirka 100m + in la rispetto a noi .. beh .. siamo stati tutta la notte assieme .. nonostante io la domenica dopo avrei dovuto anke lavorare.. ma nn m'importava di nulla in quel momento .. solo di stare con lei .. e pregavo ke quel momento nn finisse mai ..
.. beh .. alla fine lei è andata a casa sua .. la FE a casa sua io e liuk ankora in giro .. alla fine lui mi akkompagno' a lavorare..
... poi ieri ... nn riuscivo a nn pensare a lei ... e di punto in bianko decisi di saltare in makkina e andare da lei .. siamo stati assieme dalle 3 fino a mezzanotte piu o meno .. ho conosciuto i genitori .. la famiglia.. " gente di poke parole " .. hehehe ...
beh .. ora devo aspettare con impazienza fino a venerdi sera'.. poi sabato va a l concerto di liga a milano.. e domenica.. ci rivediamo .. insomma..
in parole sempre piu brevi ..    
     MI SONO FIDANZATO .. ALLA FACCIA DI KI ME VOLE MALE HUHAUHAAUHUAHHA   

.....SALUTI E BACI A TUTTI .. CI SI VEDE GENTAGLIA ... CIAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DeadMan_2002
Data di creazione: 06/01/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.misryelektraforliving1963IlColoreDiUnaLacrimaemy90dglHopeAndDesirePippus70caitiziominsterr999ctthsoetoorresavolandfarmlottergslorteyuwDeadMan_2002
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963