† R.I.P. †

† Abandon All Hope,You Who Enter Here †

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #107Messaggio #109 »

Post N° 108

Post n°108 pubblicato il 15 Agosto 2005 da DeadMan_2002

..bonasera a voi ke leggete..

come ve butta? .. sxo ( armeno x voi ) bene ..

io .. ke ve devo di .. io solito skifo..

solita vita de merda .. solita compagnia ( armeno loro nun te molleno mai )

come dicevo prima appunto.. solito skifo ..

 

beh.. apparte ke ho il pc ke ormai è una merda ( colgo l'okkasione x kiedere a qualkuno ke ne kapisce.. il xke dopo 15 minuti ke sono kollegato in internet è kome se nn fossi piu' kollegato.. mi spiego.. nn visualizzo piu le pagine.. e nient'altro.. l'uniko modo x farlo ripartire è riavviare l'intero sistema operativo.. forse è anke x questo ke nn c sn piu kosi spesso .. cmq

HELP ME PLEASE =OD

 

 

beh.. apparte questo mio disperato grido d'aiuto..

ho notato molti kambiamenti in giro..

massi e lucy si sposano ( auguroni rega'.. forse forse stavorta se riuscimo a vede davero pe settembre ke scenno giu a roma pe quarke settimana ) ...

gente innamorata de qua.. innamorata de la ...

e io .. io com'ar solito m'ah vado a prenne in quer posto ..

quer posto .. ndove me ce manneno spesso .. ma ndove n'è mai piacevole annacce ...

ringrazio cmq tutte le xsone ( e sono poke ) .. ke me so vicine.. ke me vojono bene ..

davero grazie tante gente...

mo.. me ne vado.. a fa'r vandalo in giro.. o a kazzara' p'internet.. fino al prox riavvio..

-_- ... se vedemo gente ...

 

*Mark*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: DeadMan_2002
Data di creazione: 06/01/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.misryelektraforliving1963IlColoreDiUnaLacrimaemy90dglHopeAndDesirePippus70caitiziominsterr999ctthsoetoorresavolandfarmlottergslorteyuwDeadMan_2002
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963