« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 05 Agosto 2006 da Markino23xx

E finalmente Giovedì si parte...

Era ora...ne ho proprio bisogno...ho bisogno di staccare...di non vedere sempre le solite faccie...anche se diminuiscono di giorno in giorno...di respirare aria nuova...aria di mare...

Già domani parto con lo zio per Roma a consegnare del materiale e a controllare un cantiere...e già mi sento meglio all'idea che non sarò qui per 2 giorni  a pensare a quello che mi succede e a quello che voglio dalla mia vita...

Per due giorni mi lascio i problemi e i pensieri alle spalle...li lascio qui a Milano...e parto leggero...

Parto pensando alle vacanze a Gallipoli...pensando a cosa farò a settembre...sì perchè la vita universitaria mi sta stretta...ho bisogno di aria nuova, gente nuova, stimoli nuovi...un anno lavorativo in un altro stato sembra essere la soluzione migliore per lavare via le macchie dalla mia vita, o almeno provarci...

Certo sarà una cosa dura e difficile ma almeno dovrò cavarmela...dovrò fare a meno del papi che risolve tutti i problemi con una carta...già, perchè la vera felicità non la si comprerà mai...credevo di avere tutto...e in effetti non mi posso lamentare...ma quando ho capito veramente che quello che più mi interessa ora, che era anche uno stimolo ad andare avanti, a lottare per arrivare a un traguardo, sembra non esserci più...beh solo in quel momento ho capito che posso avere tutte le scarpe di gucci del mondo o le macchine più belle (tutto quello che la moda e il life-style del 2000 ci "impone") ma ciò che veramente voglio ora non lo posso avere...

Non è da me arrendermi così...beh non posso dire di non aver provato a lottare...ma penso che nella vita di ognuno di noi ci sia un momento in cui bisogna fermarsi e riflettere...pensare se sia il caso di continuare sulla propria strada senza guardare e ascoltare nessuno oppure fermarsi...dire "ok,io ci ho provato,ho combattuto a testa bassa ma ora devo riconoscere i miei limiti,bisogna saper perdere qualche volta"...e da qui ricominciare tutto da capo...imparando dalle sconfitte...

Beh...ora ho un mese per pensare a cosa ne sarà del mio futuro...e chi lo sa...magari troverò il coraggio di "mollare" tutto e partire...è una scelta difficile ma al momento sembra essere la mia unica soluzione...da sottolineare il fatto che non significa scappare dai problemi...perchè io ci ho provato ma non sono stato capace di riportare tutto in linea come avevo programmato...certo un aiuto l'avevo trovato ma sembra mi stia scivolando dalle mani...

Ho trovato una persona che sarebbe in grado di riportarmi in pista e di convincermi a continuare...ma mi sta scivolando dalle mani...spero solo io riesca a tenerti...allora sì riuscirò ad andare avanti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

cata2000pf.carib.o.l.l.i.c.i.n.aantoniocuomo1959CiccioImbrianictthsoelottershlorteyuwvolandfarmlottergsminsterr999toorresafRaNcInA_vIpmedeamistycaMarkino23xx
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963