Amore e psiche

Amore e psiche

 

TAG CLOUD

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Per te Fulvia »

Camminerò con te

Post n°1 pubblicato il 13 Aprile 2009 da marlydg1
 

Camminerò con te

Camminerò al tuo fianco per ogni giorno della tua vita, per ogni ora della tua giornata
in ogni momento della tua esistenza io ci sarò...
Sentirai la mia presenza ad ogni tuo respiro, asciugherò le tue lacrime, ti sosterrò nei momenti cupi,
mi prenderò cura della tua anima ferita e dividerò con te gioie e sofferenze.
Mai la solitudine ti attanaglierà il cuore, mai grido di aiuto resterà inascoltato, mai permetterò che l'oblio cancelli nel tuo cuore la parola "Amore"
Camminerò al tuo fianco.....
ti insegnerò a gioire delle grida di un bimbo, del canto di un uccello, della nascita di un fiore, tutto ciò che è amore per la vita io te lo trasmetterò......
Non sarà facile il nostro cammino, sarà faticoso e irto di insidie
Si può forse oscurare per sempre il sole?
O può l'inverno gelare il nostro cuore senza che mai estate torni a riscaldarlo?
Nessuna guerra si vince senza perdere qualche battaglia
Ma tu ce la farai...La determinazione che da forza,
ma anche la dolcezza di un animo gentile, la sincerità di chi crede nell'amicizia,
la sensibilità di chi ama il prossimo, tutte questo tu lo possiedi.......
Camminerò al tuo fianco e un candido sorriso tornerà a splendere sul tuo viso,
ti sentirai forte come mai nella tua vita, i tuoi occhi osserveranno incantati tutto ciò che ti circonda, sentirai il tuo cuore scaldarsi e vibrare in un crescendo di emozioni,
sensazioni che solo l'Amore può regalare.....
Se saprò darti questo.... il mio cammino vicino a te avrà avuto un senso
e la felicità che finalmente illuminerà il tuo sguardo sarà il mio compenso.
Quando volgerai il tuo sguardo...io sarò ancora lì anche ora che non hai più bisogno di me.
La mia presenza sicura costante ti ricorderà nei momenti bui della vita,
che la luce trionfa sempre sulle tenebre che fino al giorno che ci sarà qualcuno disposto a credere in te, varrà la pena di combattere affinché la speranza non muoia mai...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marlydg1
Data di creazione: 13/04/2009
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963