Amore e psiche

Amore e psiche

 

TAG CLOUD

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« INFINITI PENSIERI PER TEMessaggio #31 »

Guarda nei miei occhi...

Post n°30 pubblicato il 29 Maggio 2009 da marlydg1

Guarda nei miei occhi e vedrai cosa sei per me e come sei importante nella mia vita… Guarda nel mio cuore e scoprirai che ogni cosa che faccio la faccio per te, combatto per te, mentirei per te, camminerei su un sottilissimo filo per te, morirei per te. Cerca nel tuo cuore, nella tua anima, nei tuoi pensieri, se mi troverai lì significa che non devi più cercare… hai trovato quello di cui hai bisogno. Prendimi come sono, prendi la mia vita… la darei tutta a te perché non c'è niente che voglio di più, e tu sai che è così!  

   Non c'è verità né bene come il nostro… E nessun altro potrebbe darmi più di quanto me ne dai tu, perché io solo da te voglio tutto questo… Non c'è nessun luogo dove io desidero andare senza te, perché io vivo dei tuoi pensieri e sono sempre con te!

    Se tu dovessi chiederti cos'è l'amore, immagina le nostre mani che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante solo nostro.

   Il mio occhio s'è fatto pittore, ed ha tracciato la tua immagine meravigliosa sul quadro del mio cuore; il mio corpo è cornice in cui è racchiusa la tua anima meravigliosa.

 Adesso la mia vita sembra che si arresti lì, non vedo più avanti, mi hai assorbito. 
  In questo momento ho la sensazione come di dissolvermi in te, ti voglio bene lo desidero, ti voglio bene davvero….

   L’evidenza di un sentimento come il nostro non si può nascondere, quando nasce un sentimento, esalano da dentro sensazioni che stabiliscono dolci relazioni anche se spesso non le vorresti.

   Ma oggi, più reale del reale vive di luce la tua immagine in me, non mi stanco di pensarti, è un piacere dell’anima che accende il mio cuore, così mi sento vivere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: marlydg1
Data di creazione: 13/04/2009
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963