MARMOTTA

MEETING THE MARMOT


(agendina semiseria per i prossimi 37 giorni)2 OTTOBRE - SALERNO: La Marmotta si reca in Cilento per andare in visita presso la casa di una nota blogger per saggiarne le capacità di Casalinga Disperata nonché cuoca di specialità etniche. Prima e dopo il pasto la Marmotta passeggerà per il Corso Vittorio Emanuele permettendo così ai negozianti che hanno un'attività commerciale lungo il percorso di farle omaggio della loro mercanzia. Da vera trend setter la Marmotta accetterà solo prodotti firmati da grande marche, tipo la Pozzi Ginori.6 OTTOBRE - CAMALDOLI: In occasione dell'ennesimo ricovero in day hospital di Babbo Marmotto, Fayaway approfitterà della mezza giornata in ospedale per
intrattenere i degenti con saggi della sua dirompente comicità. Sono previste barzellette sui chirurghi, mini-concerto di padelle e pappagalli (percussioni e fiati) e numeri di giocoleria coi bisturi, il tutto in abbigliamento da infermiera del reparto di proctologia. (vedi foto)13 OTTOBRE - PORTICI: Ospitata a sorpresa a casa dell'amica R. per festeggiare il suo compleanno. Nel momento clou della serata Fayaway sbucherà da una enorme torta senza glutine porgendo alla festeggiata il suo prezioso regalo: una tesi di laurea sulle psicopatologie che affliggono i concorrenti dei reality prima, durante e dopo lo show, dal titolo "L'insorgenza della schizofrenia nel tamarro televisivo del XXI° secolo". 110 e lode assicurato!
23 OTTOBRE - VOMERO: La Marmotta sarà la guest star d'eccezione del centro estetico Bellezza Incognita per l'inaugurazione della nuovissima ceretta antifollicolite al napalm che promette una pelle di seta per 6 mesi senza più peli sottopelle. È prevista la presenza del notaio incaricato di misurare i decibel che raggiungeranno le urla della Marmotta per poter aggiornare il Libro dei Guinness 2011
Seguirà conferenza stampa.1° NOVEMBRE - NAPOLI: Per rallegrare la giornata di tutti i clienti che disgraziatamente saranno gli unici fessi di tutti i vari stabilimenti per i quali fornisce supporto a lavorare in quel giorno sfanculandosi così il ponte dei morti, la Marmotta si immolerà per ben 8 ore sul luogo di lavoro deliziando gli utenti con ciò che le riesce meglio: umiliandoli per la loro ignoranza in campo informatico.
6 NOVEMBRE - ROMA: Al Complesso del Vittoriano, la Marmotta si improvviserà appassionata di arte offrendosi come guida alla mostra su Van Gogh per soli 4 euro a persona. In questo modo con gli introiti ottenuti potrà non solo ammortizzare il costo del biglietto del treno, ma anche finalmente pagarsi quelle sedute di psicanalisi per curare le sue manie di grandezza che la portano a scrivere certi post megalomani e insensati.
Naturalmente, se qualcuno di voi si trovasse a passare in questi luoghi nei giorni indicati potrà chiedere alla Marmotta un autografo facendosi riconoscere urlando la parola d'ordine "Raccoon Alert Ahead!" Se chiamano la neuro e la Polizia, avrete sbagliato persona.
CANZONE DEL GIORNO:  Don MCLean - VincentNow I think I know what you tried to say to meHow you suffered for your sanityHow you tried to set them free.They would not listenThey're notlist'ning stillPerhaps they never will.