Creato da Maroquita il 12/11/2005

Prima del Gate..

Tra voli e vita

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« DUEDOMANDE POST VIAGGIO ...THE BIG BROTHER IS WATCHING YOU »

ROTOLANDO VERSO SHARM

Post n°13 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da Maroquita

Duedomande è molto lieta sia finita l’estate. Come mai? Perché d’estate partono molti più passeggeri. Leggendaria è la predilezione di Duedomande nei con fronti dei così detti Businessmen e Businesswomen. Col caldo altre mutazioni genetiche e comportamentali assalgono la società popolare e chi la compone. Alcune persone, che ad Aprile sono innocuamente entrate in un’agenzia viaggi col fine di prenotare la loro vacanza all-inclusive, si trovano a dover necessariamente sconvolgere alcune loro personali caratteristiche psicosomatiche. Stiamo infatti parlando di coloro i quali prendono posto su un volo charter per Sharm el Sheik. Tali soggetti sono riconosciuti nel settore scientifico col nome tecnico di Sonstanchi.

I Sonstanchi viaggiano a coppie di due, massimo quattro. Tutti appartenenti allo stesso nucleo famigliare, amano indossare pantaloncini corti, infradito e bandana. Se sono giovani, dai 20 ai 30, talvolta scherzosamente sfoggiano un cappello da cow boy. Tutti loro fanno parte di quel popolo di vacanzieri che si sposta in aereo, che raggiunge mete esotiche e pregusta già il proprio martini dry come fosse in costume già al gate. I Sostanchi hanno la pelle bruciata dal sole e i capelli impregnati di salsedine, sempre. Dal momento in cui salutano i loro parenti in zona check-in o chiudono la loro macchina lasciata al park to fly, si sentono in diritto di rilassarsi. Vagano senza meta alla ricerca della loro porta d’imbarco, si stravaccano sulle poltroncine, incrociano le gambe gli uni con gli altri e ascoltano Maracaibo con l’i-pod. Duedomande spesso gira nelle loro riserve naturali. Ovviamente il consiglio superiore dell’istituto per il quale lei lavora, fornisce a Duedomande gli strumenti necessari per poter girare al sicuro tra i loro branchi. La preparazione di Duedomande e della sua equipe di esperti comincia circa un’ora prima. D’obbligo è l’abbronzatura, altrimenti qualche Sostanco potrebbe insospettirsi e, stressato com’è dall’essenza del viaggio, potrebbe aggredire. Inoltre è consigliabile indossare a tracolla una borsetta di Prada o Gucci, ovviamente taroccata. Questo accessorio moda servirà a tranquillizzare i Sostanchi, in quanto trattasi di uno dei loro gadget preferiti. Fondamentale è sapere che i Sostanchi sono spossati. Sia alla partenza, che al ritorno. Proprio per quello strano fenomeno fisico di cui si discuteva in precedenza, essi, dopo aver passato il controllo passaporti, sono assaliti dai giramenti di testa e fanno male i denti. Quando sono in fila davanti alla hostess di terra, prima di salire sul pullmino che li porterà sull’aereo, (tramite uno strano processo di osmosi) formano un unico individuo. L’essere creatosi è lungo circa dieci metri, profuma di Hypnotic Poison, Axe Africa e Malizia Profumo d’intesa. Ha una miriade di zampette corte e su ogni piede porta infradito del brasile. Questo animale onnivoro hauna caratteristica particolare: il tono della sua voce raggiunge volumi altissimi, emette versi disumani più simili a uno starnazzare che a un vociare. Quando il giusto descritto vivente lascia la sala imbarchi, o la sala bagagli, se è appena sbarcato, troviamo dietro di sé tabula rasa. I Sostanchi possono essere paragonati ad Attila, il flagello di Dio. Dove passano loro, poi, non cresce più l’erba..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iceman2ancchgagino85napoligiovanna.pivatomaumaumau1dgl0lupetto67_2012gfdelta6leonemf79j.sonnysteve74okfabio1972dglMaroquitarobyer6nales.anselmivinz92
 

ULTIMI COMMENTI

ehi, duedomande..... mi sono giocato qualche numero al...
Inviato da: a_glock_17_for_me
il 02/07/2009 alle 20:57
 
hihi bella, questa
Inviato da: Maroquita
il 01/07/2009 alle 15:32
 
A' du'domande, è la febbre! ;-)
Inviato da: a_glock_17_for_me
il 01/07/2009 alle 10:46
 
no!! ;-) Ma bentornata da queste parti ;-)
Inviato da: a_glock_17_for_me
il 24/06/2009 alle 17:49
 
ptarmic, ophiuchus, levitra on line capsaicin, teratism,...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 07:42
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963