Creato da Marty1Cs il 29/03/2007
Qui posterò ogni articolo che scriverò per il giornalino scolastico
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

crazygirl84federicazupoGiulioCesare30luca_118_2006alessandro.concordiapatatinovrnewsgengaliceomontanarihelver
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« i blogBlog della scuola »

Viaggiare

Post n°9 pubblicato il 29 Marzo 2007 da Marty1Cs

Lunedì scorso sono tornata da Praga e in aereo ho riflettuto sulla mia condizione: solo ora, dopo una decina di viaggi mi sono resa conto di essere molto fortunata per aver visitato così tante località. Infatti penso che viaggiare sia molto istruttivo, si conoscono nuove culture, si visitano nuovi posti, si conosce il mondo, si “aprono gli occhi”. Devo ammettere che quando so che dovrò affrontare un nuovo viaggio non sono molto felice; che si tratti di Stoccolma o Praga e chi più ne ha più ne metta provo sempre un certo senso di noia, di sconvolgimento perché magari avevo altri programmi, ma poi mi convinco sempre che sto andando incontro ad un arricchimento della mia cultura e parto volentieri. Ogni viaggio per me è stata un’ esperienza positiva e importante e ogni volta che riguardo le foto delle varie città visitate mi riaffiorano nella mente bei ricordi: penso a Londra, la mia città preferita dove sono stata molte volte, a Stoccolma fredda e incantevole, l’opposto delle isole spagnole e greche dove passo le vacanze estive, tutti ricordi che mi porterò nel cuore tutta la vita.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963