Io.. Extra Terrestre - pensieri su come vedo la vita..
« Precedenti Successivi »
 

ummm... GNAM GNAM..

Eccovi un pò di ricette gustose.. che spero di fare presto!!Insalata di polpo e fagioli cannellini 2 polpi da circa 1/2 Kg l'uno300 gr di fagioli cannelliniprezzemolo2 limoniOlio extra vergine di oliva.Far riprendere in acqua per una nottata i fagioli cannellini, levarli dall'acqua, asciugarli quindi lessarli in acqua bollente per circa 4o minuti (senza sale…
 

Ci siamo..

Ci siamo mai sentiti in colpa per aver guardato le persone della nostra età ed aver pensato: "non posso sembrare così vecchio/a????"Ero seduta in sala d´attesa per il mio primo appuntamento con un nuovo dentista, quando ho notato che il suo diploma era affisso al muro.C'era scritto il suo cognome, e improvvisamente mi sono ricordata…
 

Barze

Due direttori d’orchestra, uno milanese ed uno napoletano, si incontrano. Il milanese si vanta: Ho tenuto un concerto alla Scala: c’erano tutte le autorità, il sindaco, il prefetto, il vescovo... ho ricevuto mezz’ora di applausi! E’ venuta giù la madunina: dovevi vedere come piangeva… E il napoletano: - Davvero? Io ho tenuto un concerto a…
 

Cornetti alla Mortadella

E visto che ormai sono diventata una casalinga anche io vi posto qualche ricettina interessante .. ummm gnam gnam..Ingredienti: (per circa 12 cornetti):300 gr. di farina 005 -6 cucchiai di olio extravergine d’oliva1/4 di cubetto di lievito di birra sale 140 gr. di acquaMortadella o salame Esecuzione:Sciogliere il lievito nell'acqua , unire tutti gli ingredienti…
 

In Gomorra, Saviano ci aveva avvertito che le case degli Abruzzesi erano piene di sabbia..

Davvero toccante rileggere ora, dopo la tragedia in Abruzzo, le parole di Saviano nel libro "Gomorra". Aprite a pagina 236 e leggete: Io so e ho le prove. So come è stata costruita mezz'Italia. E più di mezza. Conosco le mani, le dita, i progetti. E la sabbia. La sabbia che ha tirato su palazzi…
 

L'atteso ritorno..o quasi..

Eccomi quì di nuovo in mezzo a voi!! Erano un bel pò di mesi che ero scomparsa e visto che ho avuto un pò di segnalazioni sulla trasmissione "Chi l'ha Visto" ho detto.. cavolo forse è meglio riscrivere qualcosa nel mio blog!! Quindi ho preso carta e penna.. o meglio.. monitor e tastiera e mi sono…
 

Le 10 parole che diciamo noi donne:

BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstationprima di uscire o di fare…
 

CARTELLI..

Cartello in una fabbrica: "Le dipendenti che indossano maglie troppo larghe facciano attenzione alle macchine!".Subito sotto qualcuno ha aggiunto: "Le dipendenti che indossano maglie troppo strette facciano attenzione ai macchinisti".  Cartello in un negozio di bigiotteria chiamato "Il Buco": Il Buco di Silvana e Luisa e' momentaneamente chiuso per ristrutturazione.
 

Assunzione..

In una importante società napoletana cercano un nuovo responsabile dell’ufficio stampa. Dopo diverse selezioni rimangono a contendersi il posto un milanese ed un napoletano.Il responsabile del personale decide allora di sottoporli ad un ultimo test ed entrambi rispondono bene a 9 domande su 10.Dopo una rapida valutazione il manager si avvicina al candidato napoletano e…
 

Post N° 89

Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista caccia un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca di poco un pulman, va a sbattere su un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina.Dopo un paio di secondi di silenzio totale, il tassista esclama:- La prego,…
 

« Precedenti Successivi »