Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoravento_acquamonellaccio19norahdgl0amorino11apungi1950cassetta2prefazione09karen_71massimo.maneggioio_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato è quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi di Novembre 2019

 

Catanzaro-Volley Bisignano 3-1

Post n°1467 pubblicato il 30 Novembre 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

         -- Comunicato Stampa ---

Esce sconfitta la Volley Bisignano dall’impegno di Serie C contro il Catanzaro. Al Palagiovino termina per 3-1 l’incontro di campionato (parziali: 25-12, 25-20, 23-25, 25-16), con i locali che mantengono così la seconda posizione in classifica, mentre la squadra cratense rimane ancora al palo. Le differenze si sono viste a lungo andare, il Catanzaro è una squadra che gioca anche con maggiore libertà, mentre la Volley Bisignano paga ancora l’assenza di amalgama di un gruppo praticamente stravolto rispetto a quello che, nella scorsa stagione, arrivò in semifinale di Coppa Calabria e al quinto posto in campionato. Nonostante questo, il lavoro di mister Alfonso Bosco è innegabile, con il nuovo tecnico che sta insistendo su un gruppo migliorato con il passato del tempo, prova ne è il set vinto nonché la capacità di non darsi mai per sconfitti in partenza. La Volley Bisignano starà ferma nel prossimo weekend (mentre probabilmente ci saranno i recuperi delle gare rimandate in Serie C), e riprenderà il suo cammino contro la Volo Virtus Lamezia il 14 dicembre al palazzetto di Collina Castello, con l’obiettivo di cancellare quello zero in classifica diventato un macigno sempre più pesante. Il calendario poi proporrà la trasferta a Cetraro per l’ultima gara del 2019, e nel 2020 la gara casalinga dell’Epifania contro il Roccella e il match contro il Cosenza in lotta per la salvezza.
              Ufficio stampa Volley Bisignano
                         30-11-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Compra locale

Post n°1466 pubblicato il 27 Novembre 2019 da massimo.maneggio

-- Comunicato stampa a.c. Santa Sofia d' Epiro ---

Compra locale, compra sofiota: è questo il messaggio che il sindaco Daniele Sisca e la sua amministrazione comunale intendono perseguire per il Natale. I prodotti a chilometro zero, le bontà dei nostri produttori, la capacità ricettiva dei commercianti, l'arte e l'ingegno dei nostri artigiani, sono un punto di forza che dobbiamo difendere con un po' di buona volonta in più. I bar e i nostri negozi, minimarket e supermercati sono il nostro motore commerciale, le nostre aziende un orgoglio da mostrare ai turisti, l'artigianato una risorsa sempre preziosa nella nostra città di Santa Sofia d'Epiro, che sta diventando sempre più una meta e non un punto di passaggio. Perché facciamo tutto questo? In primis per i tanti vantaggi di una spesa a chilometro zero, in favore della nostra salute. I prodotti si possono acquistare al nostro mercato di sabato dove i contadini e gli allevatori della zona vendono le loro bontà, oppure con un giro in campagna direttamente nella propria azienda agricola, guardando anche come si lavora per esser sicuri che si tratti di produzione biologica. Le nostre medie e piccole attività commerciali mantengono più risorse sul territorio e così anche gli utili restano sul posto, generando un circuito virtuoso, al contrario gli incassi dei grandi centri commerciali vanno sempre lontano e spesso all’estero, dove hanno sede le aziende proprietarie.
E anche per fare un regalo, o per far sentire il nostro calore a chi ė lontano, scegliamo qualcosa prodotta in città, i nostri artigiani stupiscono per la qualità delle loro opere, anche per quelle che possono servire nella vita quotidiana.
Per Natale, pensiamo a chi ci mette il cuore.
Pensiamo al nostro paese, ai nostri commercianti, al nostro presente e al nostro futuro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Bisignano - Milani Rende 1-3

Post n°1465 pubblicato il 16 Novembre 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

        ---Comunicato stampa ---
Un precedente già in stagione, con la Milani Rende che si era imposta un mese fa a Bisignano in Coppa Calabria con più distacco. In Serie C stasera invece il team rendese si ė imposto 3-1.
QUALCUNO IN PIÙ. La Volley Bisignano recupera Brindisi e fa esordire D'Alife, si cerca così di ovviare alla mancanza cronica dei centrali. Contro la Milani Rende gira però l'intero collettivo, con la mano di coach Bosco che comincia a sentirsi, sia con i pallavolisti a corto di fiato sia con i giovanissimi che sono parte integrante del gruppo di Serie C. L'infortunio muscolare di D'Alife e decisione al limite del cervellotico dei due direttori di gara affievoliscono le speranze nel primo set, con la Milani che chiude il primo gioco sul 25-22 in proprio favore.
AGONISMO. Quello non ė mancato nel secondo set, dove l'equilibrio tra le due squadre si ė sentito. Volley Bisignano e Milani Rende si alternano nei vantaggi durante il secondo parziale. Al team di Bosco la maggior lucidità per chiudere sul 25-20, che porta il computo dei set in parità e un maggior sollievo per il pubblico di casa.
IN CALANDO E IN CRESCENDO. Del terzo set possiamo elogiare i più giovani che, entrati in campo nel momento più delicato, non si sono risparmiati nonostante il passivo sul 20-25. Quasi identica la musica nel quarto set con la Milani Rende che lentamente ha condotto le danze finchė non ha alzato i giri del motore la Volley Bisignano, caparbia nel non volersi arrendere fino al 26-24 per i rendesi.
Per la Volley Bisignano la prossima trasferta ė proibitiva sul parquet di un Montalto che ha battuto la capolista Belvedere.
              Ufficio stampa Volley Bisignano
                           16-11-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Raffaele Lamezia - Volley Bisignano 3-0

Post n°1464 pubblicato il 09 Novembre 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

          ---Comunicato Stampa---
Altra sconfitta per la Volley Bisignano, che cede le armi al Lamezia. La differenza fra le due compagini appare lampante, come dimostrano i tre parziali: nel primo gioco il Lamezia si impone sul 25-13 (con il rimpianto di aver giocato in equilibrio per la prima parte) in proprio favore, poi doppietta sul 25-9. Tecnicamente differente le due squadre, con il Lamezia che vanta giocatori di categorie superiori mentre la Volley Bisignano ha un’età media abbastanza giovanile. Non sono queste le gare da cui aspettarsi punti per muovere la classifica, lo conferma anche il presidente Lino Amodio: «Non c’è stato paragone, i lametini hanno giocatori di indubbia esperienza, noi avevamo addirittura tre elementi del 2004 e altra bella gioventù, risultato che accettiamo dunque. Non siamo al completo, ci mancano i centrali e tutto l’insieme ha portato a questo risultato». Sabato si tornerà in campo contro la Milani Rende: «Gara più alla nostra portata, contro un avversario che abbiamo già affrontato in Coppa Calabria, vincere ci darebbe un’iniezione di fiducia. Abbiamo margini di miglioramento, possiamo solo migliorare, questo è ciò che mi conforta. Siamo fiduciosi, ci interessa far crescere i ragazzi in questo momento».

           Ufficio stampa Volley Bisignano
                     9-11-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Bisignano-Praia 1-3

Post n°1463 pubblicato il 02 Novembre 2019 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

---Comunicato stampa---
Il Praia si impone a Bisignano per 3-1, ma la squadra di Alfonso Bosco mostra segnali di crescita
SBLOCCATI. Il primo set ė vinto dalla Volley Bisignano ed ė il primo stagionale. Arrivato, per giunta, con equilibrio e senza perdere la bussola contro un Praia che ha ribattuto punto su punto, portandosi anche al vantaggio dei tre punti quasi sul finale. La Volley Bisignano ha avuto la grande capacità di non mollare e con i punti decisivi di Caputo il primo parziale ė conquistato sul 26-24.
SENZA CENTRALI. Nel match l'assenza di Brindisi e senza centrali di ruolo si fa sentire con il passare del tempo in campo. Il secondo set inizia come peggio non potrebbe, con la Volley Bisignano che va al timeout sull'1-10. Numericamente, montagna difficile da superare e set perso sul punteggio di 8-25.
IN CALANDO. Prova Bisignano a rimettersi in gara ma il Praia sa arginare bene gli attacchi cratensi, portando il terzo set in proprio favore sul 25-19. Al quarto gioco, arrivano i tre punti per gli ospiti, con lo stesso scarto.
C'ė da lavorare.
Ufficio stampa Volley Bisignano
2-11-2019

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Promosport-Acri 1-0

Post n°1462 pubblicato il 02 Novembre 2019 da massimo.maneggio

Inviato da Ciccio Spina

Promosport - FC Calcio Acri: 1-0Promosport: Vescio , Bellia , Ianni , Errigo , Gallo , Morabito , Angotti , Fabio , Pastorini , Caturano , El Hafa (23' st Lebeau ). A disp.: Marchese , Basile , Porpora , Meraglia , Gaetano , Decio , Romito , Pellegrino . Alll: Lio FC Calcio Acri: Drame, Straface, Pedrinho, Benincasa, Gomon, Servidio, Michienzi (17' st Douglas), Cavatorti, Joao Lopes, Okoye King (33' st Oka), Badjinka (39' st Gabriel). A disp.: Trinni, Algieri, Scaglione, Leyther, Politano, Taiye. All.: Franco Germano.Arbitro: Russo di Crotone (Varamo e Nania di Taurianova)Reti: 42' pt Pastorini .Note: Ammoniti: Gallo , Vescio , Errigo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963