Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2massimo.maneggiosbaglisignoravento_acquamonellaccio19norahdgl0amorino11apungi1950prefazione09karen_71io_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato è quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi del 15/06/2016

 

Alluvioni - fondi per Corigliano Calabro e Rossano

Post n°1119 pubblicato il 15 Giugno 2016 da massimo.maneggio

COMUNICATO STAMPA

ANCORA FONDI DISPONIBILI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI COSENZA MESSI A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE DI CORIGLIANO E ROSSANO COLPITE DALL’ALLUVIONE DELLO SCORSO AGOSTO 2015

Resta ancora una settimana per richiedere alla Camera di Commercio di Cosenza la concessione di contributi diretti alle imprese dei comuni di Rossano e Corigliano Calabro colpite dagli eventi alluvionali dello scorso 12 agosto.
Il bando, finanziato con i fondi di Unioncamere nazionale su richiesta dell’Ente camerale di Cosenza, che ha partecipato all’iniziativa con pari quota, dimostra la fattiva vicinanza della Camera agli imprenditori dei territori colpiti dal terribile nubifragio, attraverso un impegno responsabile e concreto esteso anche a tutti quegli esercizi e stabilimenti commerciali stagionali che si videro preclusi ogni possibilità di guadagno per l’interruzione della propria attività nel bel mezzo della stagione estiva.
Per le imprese che hanno subito danni accertati a causa dell'evento alluvionale, che possono accedere a questo fondo, è stato destinato un fondo di 430.000 euro con cui sarà possibile rimborsare il 50% delle spese ammissibili (acquisto, riparazione di arredi, macchinari e attrezzature, compresi hardware e software, acquisto, installazione, ripristino di impianti, acquisto di scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti) sostenute dal 12 agosto 2015 alla data di presentazione della domanda, fino a un massimo di 3.000 euro.
Le domande possono essere presentate non oltre le ore 12 di giovedì 23 giugno, esclusivamente con invio TELEMATICO, tramite la piattaforma WebTelemaco (che non prevede costi a carico del richiedente). Questa modalità telematica garantisce il principio dell’ordine di ricevimento delle domande a tutela della modalità di presentazione a sportello, fino a esaurimento delle risorse indicate.
L’utilizzo della piattaforma utilizzata per l'invio delle domande può essere effettuato tramite un intermediario abilitato, già detentore delle proprie credenziali di accesso, oppure in autonomia da parte del richiedente il contributo, seguendo la procedura di registrazione indicata nella guida alla presentazione delle domande.
Il bando, gli allegati in formato editabile e la guida alla presentazione delle domande per la concessione dei contributi sono disponibili sul sito www.cs.camcom.it .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il social business all’interno dell’Unical

Post n°1118 pubblicato il 15 Giugno 2016 da massimo.maneggio

--- Comunicato stampa ---

 

Il social business all’interno dell’Unical. Grazie all’intraprendenza del montaltese Eugenio Belsito, nei locali universitari ci sarà l’opportunità di approfondire temi come il network marketing e la community commerce. I modelli del business e i mercati più interessanti da gestire saranno tra le tematiche della manifestazione "Network e community commerce - il modello Jeunesse Global", che si svolgerà il prossimo 20 giugno dalle 15 in poi nei locali dell’University Club (collocata nei pressi della biblioteca "Tarantelli"), grazie alla collaborazione dell’ateneo e delle associazioni studentesche Icu e "Unicalmente". Organizzata dalla Global Super Team (il team nazionale della Jeunesse Global), la manifestazione avrà il compito di spiegare ai ragazzi, in maniera chiara ed esplicativa, le funzioni del newtork marketing e del cambiamento economico che si sta vivendo soprattutto negli ultimi anni. Un modo, così, anche per "uscire" dai libri di testo ed entrare gradualmente in un’ottica di lavoro globale, che possa permettere ai ragazzi di addentrarsi con capacità nel mondo lavorativo, grazie anche a dei percorsi formativi di primo livello. Tra gli ospiti di questa manifestazione, spicca Pier Paolo Cuzzoli, emerald director Jeunesse, massimo esperto dei modelli di impresa, che sarà supportato nell’evento da altre figure importanti dell’organizzazione come Filomena Langella, Antonio Ponticiello e Antonio Piscopo. Tra gli obiettivi principali, l’azienda distribuisce le proprie linee sinergiche di prodotti per il ringiovanimento interno ed esterno col sistema del community commerce, offrendo remunerazione e possibilità di carriera alle persone – come potranno essere in questo caso gli studenti universitari - che utilizzando i prodotti se ne faranno ambasciatori e ne condivideranno l’efficacia con altri nuovi potenziali clienti. Una “Generation Young” all’insegna della meritocrazia e della partecipazione, che partirà dunque dall’ateneo avendo come base il modello Jeunesse,

presente in più di 150 nazioni con uffici e magazzini e che conta oltre mezzo milione di collaboratori. Il modello vincente della Jeunesse Global e della Global Super Team torna in Calabria, cercando di appassionare per la prima volta anche gli studenti universitari. Come spiegano gli organizzatori: «Jeunesse Global è stata fondata nel 2009 da Wendy Lewis e Randy Ray, entrambi imprenditori di gran successo negli Stati Uniti d’America e più volte premiati con importanti riconoscimenti, col chiaro obiettivo di portare nel mondo un sistema sinergico ed efficace in grado di migliorare la vita di migliaia di persone con un’attenzione particolare ai bambini nati in condizioni di svantaggio sociale.

Considerata dagli esperti di settore la miglior azienda del momento nel settore del ringiovanimento e quella con il più alto tasso di crescita nel settore del network marketing. Jeunesse Global basa il proprio successo sulla scelta strategica dei fondatori di mettere al centro la soddisfazione delle persone: collaboratori e clienti. Questo obiettivo è stato centrato grazie alla collaborazione coi migliori scienziati nel settore del ringiovanimento che hanno permesso all’azienda di formulare e distribuire in esclusiva prodotti ad alto impatto di efficacia in grado di far sentire ed apparire le persone più giovani, più a lungo».

 

 

Per info e contatti: Eugenio Belsito – cell. 3457640539

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963