Creato da: massimo.maneggio il 21/11/2008
spazio autonomo di un giornalista senza sponsor...
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

apungi1950cassetta2prefazione09karen_71massimo.maneggioio_chi_sonoMiele.Speziato0acer.250marabertowsurfinia60bryseide2010moon_IBlogger2023marinovincenzo1958
 

Ultimi commenti

Ci sono momenti in cui il volontariato è quasi...
Inviato da: OsservatoreSaggio
il 15/12/2021 alle 10:04
 
Anche se ovviamente tifo Ferrari, onore al merito, il...
Inviato da: Mr.Loto
il 16/11/2020 alle 11:05
 
Molti hanno trovato l'amore online. Invece io ho...
Inviato da: cassetta2
il 25/12/2019 alle 16:56
 
very nice
Inviato da: brand118
il 18/09/2019 alle 10:14
 
tnx
Inviato da: nihad118
il 18/09/2019 alle 10:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Messaggi di Gennaio 2020

 

Pietro Capalbo attore di talento

Post n°1476 pubblicato il 27 Gennaio 2020 da massimo.maneggio

Il talento cosentino Pietro Capalbo in “Come una madre”

Il modello e influencer nel ruolo di poliziotto nella fiction su Rai 1 in onda dal due febbraio

Il cosentino Pietro Capalbo nel cast della fiction Rai “Come una madre”, in onda nel palinsesto della televisione generalista di Stato da domenica 2 febbraio, alle 21.25. Assieme a Gabriele Kristian Faraca e Mario Battendieri, figli anche loro della città dei Bruzi, Pietro ha così vissuto una vera e propria avventura sul set vestendo i panni di un poliziotto. Questa non è, per lui, la prima e la sola esperienza nel campo dello spettacolo, vista l’attività assieme a Mood Management di Milano, per quanto riguarda moda e sfilate; oltre ancora al ruolo di influencer su Instagram, vantando un profilo di quasi 20mila followers. Qui Pietro ha condiviso il set con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno. Come nasce questa tua collaborazione con Rai Fiction e “Come una madre”? Questa collaborazione nasce con la Rai, da quando ho avuto una richiesta da parte dell’agenzia che gestiva le varie figure professionali che cercavano per il film. Fatto il provino sono stato selezionato per far parte della figura di poliziotto nel film “Come una madre”. Di cosa ti occupi nella vita di tutti i giorni? Nella vita quotidiana svolgo la professione di geometra nel campo edilizio, affiancato alla mia passione per la moda e lo spettacolo. Ho un contratto con una agenzia di Milano, la Mood Management, per quanto riguarda sfilate di moda. Sono stato selezionato anche in tre video musicali di artisti vari, per la figura di protagonista. Cosa si prova a lavorare con volti noti dello spettacolo come Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno? Lavorare affianco e assieme ad attori professionisti come Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sono emozioni che non si possono spiegare se non le vivi. Capisci che dietro a un film non è così semplici da quello che sembra all’esterno. Cosa diresti ai tuoi giovani conterranei che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo? Grazie a questa esperienza si conoscono tante persone con le tue stesse passioni e idee. Ai giovani di oggi direi sicuramente di seguire i propri sogni e non farsi plagiare dalla società, riuscire ad uscire dalla zona comfort di tutti i giorni e fare ciò che gli altri non riescono a fare.

Francesco Sarri

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Bisignano - Belvedere 0-3

Post n°1475 pubblicato il 25 Gennaio 2020 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

--- Comunicato stampa ---

Una Volley Bisignano rimaneggiata cede il passo al Belvedere per 0-3.

BUONA VOLONTÀ. Sicuramente non è mancata, anche se le forze in campo non sono state ovviamente allo stesso livello. Il Belvedere, consapevole della rosa più esperta, già nel primo set ha impresso il suo marchio alla gara, chiudendo sul 25-16 in proprio favore.

PUBBLICO, DOVE SEI? La Volley Bisignano, non con il tutto esaurito a Collina Castello, ha giocato con spirito e intraprendenza, quella proveniente dai giovanissimi, sicuramente da lodare per la passione che mettono sia negli allenamenti e sia in campo (magari potrà essere anche da esempio). Nel secondo set si parte con l'equilibrio poi allungano gli ospiti, a chiudere il parziale di sei lunghezze.

VOTA VOLLEY. Nella giornata di silenzio elettorale, in silenzio chiudiamo anche noi, quando il Belvedere fa il 3-0 sul 16-25.

Ufficio stampa Volley Bisignano

25-1-2020

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ProVolley Crotone-Volley Bisignano 3-0

Post n°1474 pubblicato il 19 Gennaio 2020 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

 

--- Comunicato Stampa ---

Torna a casa con una sconfitta la Volley Bisignano dal palazzetto di Crotone. 3-0 per i padroni di casa e girone di ritorno che si prospetta, così come quello d’andata, non certo facile per i ragazzi cratensi. I tre parziali evidenziano la vittoria dei pitagorici, sul 25-17, 25-19 e 25-22, nonché mettono in risalto almeno la buona volontà degli uomini allenati da Bosco. La vittoria di otto giorni fa sul Cosenza è stata già mandata agli archivi e bisognerà fare tesoro anche di questa sconfitta per provare a migliorare e migliorarsi in un torneo di Serie C non certo facile. Sabato si tornerà a giocare nella palestra comunale di Collina Castello, avversario di turno sarà il Belvedere, non certo proprio il team migliore da poter ospitare in questo momento. All’andata non ci fu storia e la squadra cratense riuscì a rialzare la testa soltanto nel terzo set: sabato dirigenti e tifosi vorranno una gara di massima concentrazione sin dal primo pallone giocato.

Ufficio stampa Volley Bisignano

19-1-2020

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cosenza-Volley Bisignano 0-3

Post n°1473 pubblicato il 11 Gennaio 2020 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

 

--- Comunicato stampa---

Finalmente una gioia! Ci sono voluti due mesi e un intero girone d’andata per rivedere la Volley Bisignano alla vittoria. 3-0 il punteggio conquistato al PalaQuattromiglia contro il Cosenza, tre punti che ridanno fiducia all’intero gruppo ed è un premio meritato anche per quanti quest’anno, dai giocatori alla dirigenza, stanno stringendo i denti pur tra mille difficoltà.

DENTRO O FUORI. La prima gara esterna dell’anno era un paradosso vivente: due squadre con una grande tradizione si affrontavano da ultime in Serie C, senza aver conquistato un punto. Era troppo, anche per la fantascienza evidentemente… la Volley Bisignano conscia di ciò ha tirato fuori gli artigli già dal primo set, quando prima è riuscita a recuperare cinque punti e poi ha distanziato di sei lunghezze gli avversari sul 25-19.

SECONDO PASSO. Con qualche consapevolezza in più, il secondo set è proseguito con un copione identico al primo: Cosenza più brillante nella fase centrale, Volley Bisignano abile a recuperare i distacchi e a mettere la freccia. Dal secondo al terzo timeout i cratensi hanno incasellato sette punti di fila andando poi a chiudere sul 25-17.

SBLOCCATI. Avendo la certezza matematica di aver lasciato lo zero in classifica, il terzo parziale è stato semplicemente paradossale, un po’ come se tutta la fortuna era tornata indietro in un botto solo. Prova ne è il 15-0 in proprio favore, con ace e punti realizzati con facilità disarmante. Alla fine il terzo parziale è terminato sul 25-13. Alla Volley Bisignano i primi tre punti del campionato, una prima carezza in un torneo che sinora ha regalato solo sberloni.

Ufficio stampa Volley Bisignano

11-01-2020

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Volley Bisignano-Roccella 1-3

Post n°1472 pubblicato il 06 Gennaio 2020 da massimo.maneggio
 
Tag: volley

--- Comunicato stampa ---

La prima gara del 2020 in Serie C pone subito uno scontro per cercare di ottenere punti pesanti in classifica. La Volley Bisignano ancora a secco di risultati, nella palestra casalinga di Collina Castello, ospita il Roccella, che ha collezionato quattro punti in nove gare: una sfida, dunque, tra squadre che hanno necessità di migliorare la propria classifica.

POST BEFANA. Nell’insolito lunedì di pallavolo stabilito dalla Fipav calabrese, vanno in campo due squadre che non vanno molto per il sottile. Gli esperti di entrambe le compagini cercano di caricare i giovani, questi ultimi hanno fame e freschezza dalla loro. Così il primo set è un incredibile parziale giocato sul filo dei nervi, tirato e intensissimo, portato a casa dalla Volley Bisignano sul 30-28.

CONTINUITA’, QUESTA SCONOSCIUTA. Il Roccella non ci sta e trova le contromisure, la Volley Bisignano è sempre mancante nella continuità: il pari set dei reggini (25-20 in loro favore) si può spiegare così. Sull’uno pari, tutto da rifare, e se vogliamo parlare di fortuna…la Volley Bisignano nel 2019-2020 non sa nemmeno dove quest’ultima sia di casa: persi terzo e quarto set sul 26-28 e 25-27. Ovvero con scarti minimi, qualche episodio o la maggiore precisione potevano consentire ai cratensi di sbloccarsi in classifica ma non accade nulla di tutto ciò. Il Roccella torna così a casa con l’intera posta in palio.

PROSSIMO FUTURO. La Volley Bisignano dovrà allenarsi duramente nei prossimi giorni in vista del prossimo match, la trasferta di Rende contro l’Area Brutia Cosenza, zero punti sinora raccolti come i nostri. Una sfida che, così come questa di stasera, metterà davanti squadre alla disperata ricerca di punti.

Ufficio stampa Volley Bisignano

6-1-2020

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963