PER ASPERA AD ASTRA

... POTEVAMO STUPIRVI CON GLI EFFETTI SPECIALI.. MA SIAMO PIU' PRATICI DI CARTA, PENNA E CATTIVA CALLIGRAFIA.. SE VI VA: SPARATE PURE.. (nessuno insegna a qualcuno qualcosa)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Messaggio #24Messaggio #26 »

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 03 Maggio 2008 da sentinell0

Un-Said ( Cose mai dette )

Grandi distese

che un solo sguardo non può abbracciare;

abbracci forti

ma ancora lassi per infinito sentimento;

come il Tormento d’Amore

ti porta a prendere e lasciare l’amato,

mi sento così preso

e poi lasciato

da frenesia di dirti

quello che non ti ho ancora detto.

Quello che non ti ho mai detto

giace sotto una coltre d’incoscienza astratta,

raro peccato per chi si vanta

d’issare il vessillo della Ragione;

è qualcosa che neanch’io comprendo appieno,

altro peccato per chi s’illude di capire tutto;

nasce da sentimento .. o istinto puro

che cercano di farsi avanti e darsi voce.

Pensa all’inizio di un cambiamento,

a una Rinascita,

pensa a un treno

che t’offre in corsa dei paesaggi,

consentendo ai  tuoi pensieri di spaziare;

pensa alla scoperta di Mondi Nuovi,

a Profezie avverate all’improvviso,

a un gioco di sfavillanti luci

di un alba o del tramonto,

e tu destinatario di tanta benevolenza,

dell’Universo ..

in cui ti agitavi senza più scopi

e che chissà da quanto avevi perso di vista.

Quello che non ti ho ancora detto ..

resta la più semplice da dire,

e per stupida paura

chissà perché

ancora la non la riesco a dire ..

Lies ( Bugie )

Salve Menzogna

dal volto bello di Amore mio

dunque già barattasti unico sacro Ardore

con profane compagnie ?

Lui ti perdona ..

ma non tu sola

a versare lacrime di sabbia in arida terra

non ti consola;

se non ti affidi all’Unico Salvator

mai sarai paga

di eterna danza col Maligno ..

Mie braccia d’uomo non più ti cullano

mia preziosa

nel rifugio dei mille incanti;

non più in cima alla vetta di tuoi pensieri

affollata di giocattoli umani

ormai io so

e non chiedo che tornare

a viver nel più aspro deserto

provando pena, assai, per chi s’innamora.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sentinell0
Data di creazione: 20/02/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sentinell0melissa2005_3I.am.Laylagiginoscomela.verde1fan.di.haiditoni.abalsamodidimio_carternullaecomeapparegiorgiofamediserravilliamperfecta_2009bettina60emairal60
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963