Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

La prima Fase, il fidanz... »

Il Matrimonio.....

Post n°1 pubblicato il 18 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Eccolo quà, IL MATRIMONIO, una parola che nasconde un quantitativo di argomenti talmente vasto da scrivere all'infinito...

Questo blog nasce per descrivere il matrimonio cos'è e come, nel mio caso, si può trasformare in una sorta di prigione senza sbarre....
In verità questo blog è stato realizzato per sfogare e chiedere aiuto in tutti quei momenti in cui si vorrebbe scappare ma non si può.....
Per comprendere meglio questo blog è meglio già premettere un paio di cosette :

Dopo 2 anni di fidanzamento innamorato come una pera cotta, mi sono Felicemente sposato ed è stato uno dei 10gg piu belli della mia vita. Dopo 2 anni il primo figlio (la cosa più bella della mia vita) ed iniziano i problemi, dopo altri 2 il secondo figlio(la seconda coa piu bella della mia vita).
Dopo 3 anni dal primo figlio e 1 anno dal secondo l'ho tradita con una collega/amica di lavoro single, cosa che non avrei MAI e poi MAI pensato che avrebbe potuto succedermi. Il tradimento è durato 6 mesi, finito in comune accordo data la passione e l'amore molto intenso che si stava creando.
Ora sono trascorsi 2 anni da quel tradimento che mia moglie non ha mai saputo ma forse sospettato ma le cose non vanno nel verso giusto.
Nei prossimi messaggi spiegherò come finora si è svolto questo matrimonio arrivato ormai quasi ad una specie di prigione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963