Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il Matrimonio.....IL MATRIMONIO »

La prima Fase, il fidanzamento.....

Post n°2 pubblicato il 19 Giugno 2006 da lovenergy

Anche se questo blog è dedicato al Matrimonio, è doveroso specificare le vicende vissute prima. Alcuni fanno il grande passo per costrizione, sia per gravidanza, sia spinti dal proprio partner, Altri invece fanno queto passo convinti che il proprio partner sia una sorta di persona UNICA, magari accecati dal sesso e perchè no dalla bellezza. E poi esistono le "mosche bianche" che il loro matrimonio è l'apice del consolidamento amoroso che hanno con il partner ovvero l'inizio di una vita di coppia assieme.

Tra tutti questi esempi non saprei proprio dove collocarmi! Diciamo che nel periodo che mi sono fidanzato con mia moglie (1995) avevo 23 anni ed ero sul fior fior della vita. Ho sempre avuto parecchie ragazze forse perche all'epoca sapevo "Ascoltare" fatto stà che gironzolavo sempre con una nuova quasi ogni settimana. Poi ho incontrato mia moglie che con i suoi occhioni azzurri mi ha letteralmente Fulminato! E' stata lei, in una notte d'agosto mentre la protavo a vedere la "Carmen" in Arena di Verona, che mi chiese di fidanzarsi con me alchè io rifiutai perche "mi divertivo troppo in quel momento" mentre a lei dissi che "mi spiace ma ho parecchi problemi in questo momento e nn penso sia il caso". Fatto stà che lei mi risponde "I PROBLEMI SI RISOLVONO ASSIEME" e questo mi fecce dire il fatidico si, finalmente avevo una fidanzata, la prima fidanzata(per scelta!)
Tenetelo bene a mente queta frase xke vederete durante i messaggi futuri che ricorrerà spesso!
Durante il fidanzamento ero praticamente una sanguisuga, forse xke sarò romantico e coccolone di mio, fatto stà che ero Avido di baci, carezze, giocherellone, scherzoso e mi piaceva stupirla con regali o lasciarla senza parole portandola in posti meravigliosi.
Lei invece è sempre stata schiva in quel senso, soprattutto in pubblico, non le piaceva baciarsi in mezzo alla gente....
La passione? no, ora purtroppo so cos'è, ma da fidanzato non c'è mai stata......
Il sesso, cosa non da poco in un rapporto, è un tasto haimè dolente. Per scelta fino ad allora non ho mai voluto "farlo" prima del matrimonio per un semplicissimo motivo che secondo mè ora non esiste più nei giovani d'oggi: "per scoprirlo con colei che mi resterà accanto tutta una vita". Vi confesso che scriverlo ora rabbrividisco e mi do del deficiente! Così, trovando una ragazza come mia moglie molto"Devota" o meglio cattolica praticante, la castità è stata anche facile da portare avanti. Non è che nn facevamo niente, si giocherellava e nn vi stò a descrivere i particolari, insomma si faceva qualcosa ma nn il sesso completo. Dunque per 4 anni siamo andati avanti così, tutti e due VERGINI fino al matrimonio.

Qul giorno è stato Meraviglioso, ma questo ve lo racconterò nel prossimo messaggio.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Matrimonio/trackback.php?msg=1312134

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
incantevole76
incantevole76 il 20/06/06 alle 13:01 via WEB
è davvero bello il tuo racconto, sai, trovare un ragazzo ke la pensi come te oggi come oggi è davvero difficile, diciamo ke quasi non esistono.. aspetto il proximo racconto!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963