Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'arrivo di un figlioIl tradimento »

L'arrivo del secondo figlio

Post n°5 pubblicato il 22 Giugno 2006 da lovenergy

Forse è proprio naturale, ma l'arrivo del primo figlio, come ho già descritto è stata uuna cosa fantastica. Il secondo figlio è stata una cosa meno intensa e questo per certi versi può considerarsi una cosa normale. Normale perchè il primogenito è sepre la novità, si provano per la prima volta certe sensazioni, insomma il primo è sempre il primo...
Tornando al mio matrimonio, di comune accordo c'era la volontà di fare il secondo figlio per tantissimi motivi tra cui la voglia di dare un fratellino al primogenito, la possibilità(cosa non da meno) avendo una casa grande e spaziosa, la voglia forse per lei di riconfermare una famiglia. Come ho già descritto, il concepimento non è stato come il primo, anzi, vi dirò che la prima volta abbiamo fatto cilecca di brutto! Il mese successivo è andata bene ma se per certi versi con il primogenito, come ho già descritto, è stata l'unica volta in cui è stato vissuto appieno tutto il tempo in cui abbiamo fatto l'amore, per il secondo è stata come una normale volta. Qualche prossimo post sscriverò com'è farlo normale perchè forse come ho gia detto normale può essere per qualcuno speciale per altri schifoso.
Comunque anche con il secondo figlio ho assistito per tutto il tempo il travaglio ed il parto perchè è la cosa piu bella di questo mondo. Dopo i primi mesi di vita per me è stato un vero disastro. Penso di aver avuto quella crisi post-parto che di solito hanno le donne!
Se di natura mia moglie non è per nulla coccolona e vogliosa di baci e carezze o meglio di attenzioni, dopo il primogenito la cosa era già diminuita di un pò, con il secondogenito la cosa era inesistente ed anzi, le dava, e le da ancor ora, fastidio. Il mio senso di uomo è andato a farsi benedire e non parlo dal punto di vista del sesso, ma mi riferisco a quel non so che che abbiamo noi uomini per cui abbiamo bisogno(almeno io) di sentirci importanti e presenti. E' iniziato per me un periodo in cui il chiodo fisso era "ma che ci stò a fare io in questa famiglia?" "perchè mia moglie non mi cerca?" "cosa posso fare per riconquistare mia moglie se non vuole nemmeno essere riconquistata?" "PERCHE' MI HA SPOSATO?????"
Vi giuro che le ho provate tutte per costruire un dialogo il più diplomatico possibile, ma sentirsi dire testualmente " NON SO NEMMENO IO PERCHE TI HO SPOSATO, NON AVEVO IL CORAGGIO DI LASCIARTI E POI ERI QUEL RAGAZZO CHE MIO PADRE AVREBBE SEMPRE DESIDERATO" è una Mazzata che ti distrugge l'esistenza. Pensavo che avese sbagliato a parlare, che non ragionasse per qualche motivo, che stesse prendendomi ancora una volta per il culo che le piace tanto, ma purtroppo non era così. Dopo circa 6 mesi dalla nascita del secondogentio, per motivi che ometto, ho fatto una mega e grave litigata con i suoceri ed è stata la conferma di tutto ciò che sopra ho detto. Mi sembrava di vivere in un incubo, in un film tipo "il profumo del mosto selvatico", in una famiglia patriarcale del sud in cui il nonno è il padrone su tutti e la famiglia è la famiglia. Ogni pranzo della domenica mi chiedevo"che ci stò a fare io in questo luogo con queste persone?" fatto stà che mi confidai con una collega di lavoro che mi piaceva da morire e che consideravo un'amica. E in quel periodo successe il PATATRAC, tradii mia moglie..... ma ve lo racconto il prossimo post..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Matrimonio/trackback.php?msg=1324994

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
incantevole76
incantevole76 il 23/06/06 alle 02:33 via WEB
Patatrac?Aspetto il tuo racconto
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963