Creato da lovenergy il 18/06/2006
Cosa vuol dire essere Sposati...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

libellulaverdeblughjsapsicologiaforensenicolini.danieleWIDE_REDsalvatoresguerabal_zacpiunk82unamamma1semplice65dual76adoro_il_kenyaMorellinoalessandrorosadastrong_passion
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Uno dei pochi Forti litigi

Post n°8 pubblicato il 26 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Per natura ed anche per lavoro, sono molto paziente, non mi arrabbio
quasi mai. Parecchie volte sono incazzato, ma arrabbiato di brutto è
capitato solo due o tre volte in cui devo essere sincero, faccio cose
che nn faccio mai, tipo bestemmiare.
Sabato
mi sono arrabbiato di brutto, il piu grande voleva venire con me a fare
un giretto e così mia moglie ha deciso di pettinarlo. Siccome ha i
capelli lunghi e on questo cldo erano annodati, non stava fermo e mia
moglie, che perde la pazienza in fretta, l'ha fatto piangere. sono
andato là dicendogli che non è possibile che ogni volta che lo pettina
inizi a piangere, non hai pazienza! Aprici celo, mi ha tirato quattro
porchi e mi ha sbattuto l porta in faccia. Va beh, mi sono detto,
lasciamo perdere. Il bimbo nn stava fermo e gli ha dato una spazzolata
sul braccio. Andato via mi sono accorto della spazzolata xke gli faceva
male e ho visto che gli usciva il sangue! L'ho chiamata al telefono
cantandogliene quattro e mi ha sbattuto giu il telefono. A quel punto
nn ci ho piu visto e sono tornato indietro dicendogli che se ce l'ha
con me nn deve mica prendersela con il bimbo e che nn si permetta piu
di toccare mio figlio altrimenti glie la faccio pagare cara, le arriva
immediatamente la lettera dell'avvocato!
Voleva vedere il bimbo ma me lo sono portato via. Naturalmente NON ho fatto "gustare" la scena al bimbo!
E
fin qui, va beh, classici litigi familiari anche se un po gravi, ma il
bello è che ritornato a mezzogiorno, tutto è proceduto nella normalità,
come se nulla fosse accaduto!!!!!!!
Parlava, ha fatto da mangiare
come nn fosse accaduto nulla, non ha nemmeno chiesto al bimbo come sta!
Ma io mi domando, com'è possibile questo? NO, fatemi capire xke nn ci
capisco piu nulla!!!!
Arrivato il pmeriggio, ho deciso di andare in
moto(visto che di sesso sicuramente dopo l'accaduto nn se ne poteva
parlare e poi nn ne avevo per nulla voglia, piuttosto un "fai da te!).
No che mi vine fuori chiedendomi se nn ho mica voglia di fare
sesso!!!!!!
COOOOSAAAAA? Le ho chiesto, "ma tu ne hai voglia?"
Risposta: "Lo sai che io nn ne ho mai voglia, io dicevo x te visto che
è un po che nn lo fai, ma vedo che hai già deciso di andare via" le
rispondo"Guarda che io voglia ne ho, ne avevo ieri e anche l'altro
ieri, ma farlo con una che nn ne ha voglia proprio no. Se nn ne hai
voglia, nn voglio fartelo fare sforzato, io rendo la moto e vado in
giro e bella finita!"
Beh, spiegatemi un po voi perche io nn ci capisco nulla!!!!!!

SCRIVETEMIIIIIIIIII AAAIIIIIUUUUUTTTTOOOOO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Una Settimana TIPO

Post n°7 pubblicato il 24 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Siccome non è semplice giudicare una persona se nn si conosce ed è veramente difficile sapere cos'è una giornata "normale" perchè la cosa è soggettiva, vi descrivo una settimana tipo che ho al fine che capiate se mi stò lamentando per nulla o meno.
Alla mattina sveglia alle 7.00 e dopo qualche "scarpata"a mia moglie perchè si alzi, vado in sala. Sarò molto dettagliato xke anche le piccole cose x me contano!
Sveglio il mio figlio più grande con un po di fatica e lo porto sul divano in sala mentre mia moglie sveglia il piu piccolo. Fin che io faccio colazione, mia moglie da il biberon al piu piccolo. Mentre cambia il piu piccolo, io vesto il piu grande che è imbambolato a guardare i cartoni. Vi faccio notare che nn ci siamo ne detti buon giorno, ne dati un bacio, ne niente!
Dopo aver detto ciao, vado via, va al lavoro mentre io accompagno i bimbi o dalla suocera o all'asilo. Poi vado al lavoro. A mezzogiorno io sono in giro, lei al lavoro, nessuna telefonata di nessun tipo. Lei finisce alle 15.00 , torna a casa, sistema n po di cose e alle 17.00va a prendere i bimbi mentre io di solito ritorno alle 19.00. Prepara la cena mentre io, essendo un'autonomo, sistemo le carte della giornata. Anche qui non un ciao e nemmeno un bacio. Dopo pranzo gioco un po con i bimbi mentre lei sistema la tavola e poi si sitema una mezz'retta sul divano. Arrivate le 21.00 porta a letto il piu piccolo mentre io porto a letto il piu grande. Alle 22.00 siamo tutti e due sul divano a guardare la Tv. Dopo circa mezz'ora lei si addormenta ed io mi rompo le scatole e chatto un pochino o scrivo. Tutto questo si ripete dal lunedi al venerdi.
Il sabato si dorme, poi lei è a casa e sistema la casa, i bimbi sono a casa o dai nonni oppure fuori a giocare. Io invece sono al lavoro. A mezzogiorno pranzo, mentre al sabato pomeriggio, di solito è programmato il sesso, a meno che non me lo sia giocato il sabato mattina con qualche battuta o il bimbo grande non fa il riposino e allora mi incazzo e vado in giro in moto!
La sera come tutte le altre sere, ed arriva domenica. La domenica a messa, si mangia alle 13.00 da mia suocera, e il pomeriggio è come il sabato!
Arriva domenica sera, a volte pizza e poi a casa xke i bimbi al giorno dopo devono andare all'asilo.
Come avete notato non andiamo quasi mai in giro, xke il riposino del bimbo piccolo va dalle 14.00 alle 17.00 e quindi a quell'ora dove vuoi andare?
Inutile dire che stuzzicarla la sera per fare l'amore non ha nessun effetto, e da quando sono sposato, anzi, da quando la conosco, non mi ha MAI detto "voglio fare l'amore con te"
Che dire, datemi una mano voi, io voglio ancora bene a mia moglie, nonostante tutto, non voglio separarmi da lei, figuriamoci dai miei figli, vorrei tanto cambiare questa situazione ma ho bisogno di consigli, qualsiasi cosa, ED E' PER QUESTO CHE HO APERTO QUESTO BLOG......
Scrivete, chiedete, soprattutto voi donne.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il tradimento

Post n°6 pubblicato il 23 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Come ho sempre detto e scritto, non e dico NON avrei mai pensato che potesse succedermi una cosa così, non avrei mai pensato che sarei arrivato al punto di tradire mia moglie. E' molto difficile scrivere di questo tradimento per me, anche perchè da qualche parte, un'altro blog è dedicato esclusivamente proprio a questo, alla bellissima favola che ho vissuto durante questo tradimento. Qui, non vorrei parlare di quanto è stato bello, di quanto...anzi.... di come ho vissuto l'amore vero. E' durato sei mesi, soltanto sei mesi in cui per pochissime volte ho fatto l'amore ma queste pochissime volte, tutte le volte è stato un'amore intenso, passionale, semplice, non volgare, pieno d'amore e coinvolgente, romantico e naturale. Lei è meravigliosa, bellissima oltre che fuori, soprattutto dentro e ha un bellissimo modo di farmi sentire importante. Comunque la storia è finita un'anno fa in comune accordo perchè la favola stava prendendo una piega che poteva soltanto trasformarsi in una storia vera ed inevitabilmente avrei dovuto lasciare tutto, moglie ma soprattutto i figli per andare definitivamente con lei, cosa che lei non avrebbe e non ha permesso perchè sa benissimo il bene che voglio ai miei figli. Durante però la cosa era a dir poco stupenda. Inevitabilmente ho fatto i pargoni della mia vita assieme a mia moglie e di quello che mi stava capitando. Sono due cose estremamente DIVERSE!
In lei ho trovato quell'amica, compagna, amore che darei ancor ora la vita, ho trovato quella persona che vuole a tutti i costi, tralasciando gli interessi personali, che io stia bene a costo di "lasciarmi!" e non ditemi che è poco. Mia moglie non mi ha mai detto TI AMO,o meglio me la detto soltanto un paio di volte e quasi sforzatamente. Nemmeno un ti voglio bene, un bacio spontaneo è una rarità, il bisogno di abbracciarmi non l'ha mai sentito. Una volta glie l'ho fatto notare, anzi piu di una volta e la risposta terrificante è stata"INSOMMA IO SONO COSI E LO SAI, A ME NON PIACCIONO LE SMELENSIE CHE CI POSSO FARE?" . Ecco, nonostante quella frase che mi disse "I problemi si affrontano asieme" ecco quà la risposta......
Credetemi è difficile, è veramente difficile scrivere queste cose, ora stò piangendo come un bambino ripensando a tutto ciò, e sinceramente non so che fare.......
Il mio sogno è svanito, un matrimonio che pensavo SACRO ed inviolabile, dopo quel tradimento, si è rivelato e per certi versi lo è ancora un incubo. Con la mia Lei siamo riusciti per ora a rimanere amici, ci sentiamo, ci vediamo ma non è più succeso nulla, nemmeno un abbraccio, cosa che vorrei più di ogni altra cosa, un bellissimo abbraccio che mi manca da morire. Tanti di voi scrivono ma perchè non lasci tua moglie e vai con lei? La risposta è la piu semplice del mondo, I FIGLI! Io AMO da morirei miei figli, più di me stesso e non mi importa se devo vivere una vita accanto ad una moglie che non mi ama facendo finta che tutto vada bene,non mi importa di rinunciare ad una favola come quella vissuta per loro, loro sono tutto per me.....
Ho provato tantissime volte a cambiare questa situazione, in mille modi e mille maniere pensando che la causa sia io, non c'è stato nulla da fare, mia moglie è così e purtroppo non so più che fare.
L'unca cosa per ora è rassegnarmi, vivere una vita senza pensare all'amore.....
Non posso guardare i film d'amore perche mi si irrigidisce lo stomaco ed inizio a piangere pensando alla mia Favola ed a ciò........... a ciò che pensavo fosse stato il mio Matrimonio.......
Perdonatemi..............

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'arrivo del secondo figlio

Post n°5 pubblicato il 22 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Forse è proprio naturale, ma l'arrivo del primo figlio, come ho già descritto è stata uuna cosa fantastica. Il secondo figlio è stata una cosa meno intensa e questo per certi versi può considerarsi una cosa normale. Normale perchè il primogenito è sepre la novità, si provano per la prima volta certe sensazioni, insomma il primo è sempre il primo...
Tornando al mio matrimonio, di comune accordo c'era la volontà di fare il secondo figlio per tantissimi motivi tra cui la voglia di dare un fratellino al primogenito, la possibilità(cosa non da meno) avendo una casa grande e spaziosa, la voglia forse per lei di riconfermare una famiglia. Come ho già descritto, il concepimento non è stato come il primo, anzi, vi dirò che la prima volta abbiamo fatto cilecca di brutto! Il mese successivo è andata bene ma se per certi versi con il primogenito, come ho già descritto, è stata l'unica volta in cui è stato vissuto appieno tutto il tempo in cui abbiamo fatto l'amore, per il secondo è stata come una normale volta. Qualche prossimo post sscriverò com'è farlo normale perchè forse come ho gia detto normale può essere per qualcuno speciale per altri schifoso.
Comunque anche con il secondo figlio ho assistito per tutto il tempo il travaglio ed il parto perchè è la cosa piu bella di questo mondo. Dopo i primi mesi di vita per me è stato un vero disastro. Penso di aver avuto quella crisi post-parto che di solito hanno le donne!
Se di natura mia moglie non è per nulla coccolona e vogliosa di baci e carezze o meglio di attenzioni, dopo il primogenito la cosa era già diminuita di un pò, con il secondogenito la cosa era inesistente ed anzi, le dava, e le da ancor ora, fastidio. Il mio senso di uomo è andato a farsi benedire e non parlo dal punto di vista del sesso, ma mi riferisco a quel non so che che abbiamo noi uomini per cui abbiamo bisogno(almeno io) di sentirci importanti e presenti. E' iniziato per me un periodo in cui il chiodo fisso era "ma che ci stò a fare io in questa famiglia?" "perchè mia moglie non mi cerca?" "cosa posso fare per riconquistare mia moglie se non vuole nemmeno essere riconquistata?" "PERCHE' MI HA SPOSATO?????"
Vi giuro che le ho provate tutte per costruire un dialogo il più diplomatico possibile, ma sentirsi dire testualmente " NON SO NEMMENO IO PERCHE TI HO SPOSATO, NON AVEVO IL CORAGGIO DI LASCIARTI E POI ERI QUEL RAGAZZO CHE MIO PADRE AVREBBE SEMPRE DESIDERATO" è una Mazzata che ti distrugge l'esistenza. Pensavo che avese sbagliato a parlare, che non ragionasse per qualche motivo, che stesse prendendomi ancora una volta per il culo che le piace tanto, ma purtroppo non era così. Dopo circa 6 mesi dalla nascita del secondogentio, per motivi che ometto, ho fatto una mega e grave litigata con i suoceri ed è stata la conferma di tutto ciò che sopra ho detto. Mi sembrava di vivere in un incubo, in un film tipo "il profumo del mosto selvatico", in una famiglia patriarcale del sud in cui il nonno è il padrone su tutti e la famiglia è la famiglia. Ogni pranzo della domenica mi chiedevo"che ci stò a fare io in questo luogo con queste persone?" fatto stà che mi confidai con una collega di lavoro che mi piaceva da morire e che consideravo un'amica. E in quel periodo successe il PATATRAC, tradii mia moglie..... ma ve lo racconto il prossimo post..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'arrivo di un figlio

Post n°4 pubblicato il 21 Giugno 2006 da lovenergy
Foto di lovenergy

Cosa cambia nel matrimonio l'arrivo di un figlio? E' una bella domanda a cui si è spinti instintivamente a rispondere :TUTTO !
In realtà l'arrivo di un figlio per me è stato bellissimo e consiglio a tutti i futuri padri di assistere la propria moglie durante tutto il periodo del travaglio e soprattutto alla nascita perchè la cosa più bella in assoluto senza distinzione e senza nessun dubbio è veder nascere il proprio figlio. Veder soffrire la propria moglie per dare alla luce un figlio è shoccante in positivo. Il primo pianto, dopo qualche sec. dalla nascità è qualcosa di maestoso, ti chiedi se siamo stati proprio noi a creare quel fagottino. Comunque la nascita di un figlio cambia la propria vita per parcchi motivi, vuoi per una maturazione concreta della propria personalità, vuoi perchè ora hai un grosso motivo che ti sprona in certe decisioni. Fatto stà che tra la coppia con l'arrivo di un figlio, è messo a dura prova quel legame che unisce due individui. Per me la nascita del primo figlio, oltre che ad essere il culmine della felicità, ha cambiato parecchie cose. Da parte di mia moglie, e non dico che sia sbagliato ma è naturale che succeda, è iniziato un declino sempre maggiore delle attenzioni verso di me. Devo dire che in primis mi ha fatto star male ma non piu di tanto anche perchè, come ripeto, non è mai stata generosa di baci, carezze, attenzioni, tuttaltro, e quindi questo stacco più di tanto non me ne sono reso conto. Devo dire ed ammettere che invece sicuramente il mio stacco da lei per più attenzioni verso il primo figlio sarà stato duro, ma pienamente giustificato. Dopo i primi mesi difficili per il ritmo che cambia, sembrava tutto tranquillo La vita matrimoniale era "normale"in cui è bene specificare cosa si intende per normale visto che forse il mio normale per qualcuno potrebbe essere stupendo!
Per normale significa alzarsi alla mattina, fare colazione ed andare al lavoro, ritornare la sera, pranzare e sistemarsi sul divano ed ad un'ora decente andare a letto assieme. Sabato o Domenica pomeriggio, ciclo permettendo, si fa l'amore o forse meglio dire sesso, poi un giretto in qualche posto, pizza e ricomincia tutto da capo.
Questo per me significa normale anche se ODIO il sesso così programmato perchè essendo una cosa così naturale ed istintiva dovrebbe capitare quando capita(eh va beh, ammettiamo che noi uomini la voglia c'e l'abbiamo quasi sempre!)
Altro punto che è meglio sottolineare, per me andare a letto significa andarci assieme e chiacchierare della giornata o dei problemi prima di addormentarsi cosa successa regolarmente quasi fino a che il bimbo aveva un'anno........
Un figlio è una cosa che cambia la vita, mette alla prova veramente tanto un rapporto, non c'è da aver paura di farlo, anzi, a volte è proprio la chiave per rinsaldare un rapporto e poi, per voi donne, è l'apoteosi della soddisfazione....
L'arrivo del secondo, deciso in comune accordo, per me, è stata una bastonata masacrante...........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963