Creato da MattBlogger il 06/04/2006
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (U. Eco)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09neveleggiadra0m12ps12MattBloggerMiele.Speziato0sbaglisignoraacer.250Marcel349marabertowsurfinia60rifugiarmistufissimoassaicaduta.dalle.stelleNoir72dgl
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ecco cosa si nasconde de...Il sony mp3 subacqueo fu... »

Ho comprato un cinema: a 50 euro

Post n°188 pubblicato il 06 Settembre 2016 da MattBlogger

Certo, un cinema a casa propria è affascinante, specialmente ora che si avvicina la stagione fredda e alle tante serate passate all'aperto si sostituiscono serate sul divano davanti alla TV...

E allora perchè non pensare in grande? Specialmente se siete stanchi del televisore e volete provare a vederci "più chiaro", beh ho provato ad acquistare un proiettore excelvan ehd02  che ho visto ben recensito su Ripara il mio PC e vi devo dire che la qualità è davvero eccellente.

Mi rispecchio a pieno in questa recensione che ci ricorda che non si può e non si deve fare il paragone con i proiettori di fascia alta... ma devo dire che per una piccola proiezione in famiglia, intorno ai 100 pollici (una diagonale di un metro e passa!) questo proiettore è fantastico.

Io l'ho comprato qui http://amzn.to/2bZxJ9I su Amazon

Il mini proiettore economico Excelvan EHD02 sorprende: sarebbe insuperabile se fosse più silenzioso ma al prezzo che trovate sulla sua pagina di Amazon è semplicemente imperdibile.

E non dimenticate il fatto che è davvero trasportabile!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963