Creato da MattBlogger il 06/04/2006
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. (U. Eco)

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09neveleggiadra0m12ps12MattBloggerMiele.Speziato0sbaglisignoraacer.250Marcel349marabertowsurfinia60rifugiarmistufissimoassaicaduta.dalle.stelleNoir72dgl
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Disinfestazioni sottotet...La Farmacia San Lorenzo,... »

Organizzati (o disorganizzati) si nasce?

Post n°195 pubblicato il 29 Aprile 2020 da MattBlogger
 
Foto di MattBlogger

 

È quello che un po’ tutti ci chiediamo quando, guardandoci intorno, non possiamo fare a meno di constatare che in casa il caos si è impossessato di ogni angolo, anta o ripiano.

Soprattutto in questo periodo di quarantena, tutti abbiamo ceduto alla tentazione di riordinare qualche armadio o stanza di casa ma, non sempre, con i risultati sperati.

Siamo allora arrivati alla consapevolezza che, forse, abbiamo bisogno di un aiuto.

No, non esiste una bacchetta magica o una Mary Poppins di turno, pronta a risolvere i nostri guai: una buona scelta, amica del portafoglio, è rimboccarsi le maniche ma, questa volta, con metodo.

“Essere ordinati e organizzati è semplicissimo, basta avere metodo” – afferma Elena Schio, autrice del libro 100 consigli per organizzare la tua casa – “Tutto può essere appreso e tutti possono imparare!”.

Se quindi anche voi fate parte dei “disorganizzati seriali”… buone notizie! Qualcuno ha finalmente pensato a voi e, soprattutto, alle vostre case.

100 consigli per organizzare la tua casa”, edito da Amazon, sia in versione cartacea che ebook, non è soltanto una raccolta di consigli, ma un vero e proprio piano di azione, duraturo nel tempo, per vincere la propria tendenza ad essere disordinati e disorganizzati.

Se il vostro nuovo obiettivo è dare una svolta alla vostra vita e alla vostra casa Elena con i suoi “100 consigli”, farà al caso vostro.

Grazie a questo manuale scoprirete infatti che l’organizzazione dei vostri spazi domestici, oltre ad eliminare lo stress di non trovare le cose sparse o “finite chissà dove”, sarà anche divertente e, infine, una volta visti i risultati, vi farà sentire meglio!

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963