Il senso della vita

Per chi mi visiterà forza Napoli

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
torino in questi giorni da EauCourante.
 

 

« FesteSperanza »

Utopia

Post n°5 pubblicato il 27 Dicembre 2008 da stefanblak

Cari navigatori.essendo da poco che uso questo tipo di comunicazione,lo si vede dal fatiscente post che ho creato,ma io non bado all'apparenza,non posso non costatare che la maggiorparte dei naviganti è in cerca di sesso o avventure sia chiaro io non sarei da meno,ipocrita non sono,ho saputo uomini che usano nik da donne con chissà quale scopo se non quello di essere derisi,ma lasciamo stare,poi tante donne che dicono di odiare uomini e volere solo donne,ma belle ragazze,ora io nulla ho contro i gusti altrui sul sesso ma è un peccato poi specificare di odiare l'uomo anche se ha ragione si potrebbe evitare non credete non tt sono uguali x fortuna,cmq il punto è un'altro dopo aer elargito aguri a più nn posso non vi è giorno in cui al telegiornale non si parli di guerra e sofferenza,il medio oriente è in continua fribellazzione x chi non conosce la storia kissà forse è un bene,da noi si parla di giustizia solo x tutelare interessi propi io appaio pessimista ma invece nutro una grande speranza in un uomo il cui nome è Barack Obama egli è un predestinato e nel prossimo vi dirò il xchè ciao

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stefanblak
Data di creazione: 17/11/2008
 
Waiting Christmas di LightMirror
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

candycandy_sudifficiletrovarenikstefanblakkikko600luana633dragonfly19_1978ladyhawk6oro.ocMiss_XXcalimonfrankcifin_che_ci_sonoxlapesteneraxpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963