Il senso della vita

Per chi mi visiterà forza Napoli

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
torino in questi giorni da EauCourante.
 

 

« SperanzaSonetto »

Scetticismo

Post n°7 pubblicato il 06 Febbraio 2009 da stefanblak

Ciao cari navigatori ma soprattutto alle mie care amike!Scusate il ritardo ma sono stato fuori napoli nn x lavoro ahha ma vacanze,ne avevo bisogno come tt del resto,ho finito l'anno pieno di speranze ma il susseguirsi di drammi su qste cazzo di guerre mi ha creato tanto cattivo umore,ho partecipato anke a manifestazioni ma mi sono reso conto ke nn vengono date voci a ki si occupa di certi argomenti gli organi di informazione si sa sono manipolati a propi piacimenti e nel frattempo a Gaza morivano 1.300 civili in maggioranza  e di più bambini e allora mi cadono le braccia xchè mai cesserà l'odio tra popoli anni.secoli di conflitti nn hanno insegnato un bel niente,facendo un'analisi a questo cazzo di mondo vi sono sempre state guerre prima e dopo Cristo!Allora cosa fare o dire nelle manifestazioni fatte ci si parlava si discuteva ma il sentirsi impotenti era evidente ed allora ke ho smesso di sperare e in me lo scetticismo a preso il sopravvento e sono andato via,poi il giorno dell'insediamento del nuovo presidente degli stati uniti ho visto un fiume di gente mai visto prima e in me si è accesa una sì lieve ma sostanziale speranza ke con l'avvento del Sign.Obama qualcosa stava cambiando egli è la luce del nuovo millennio possa portare pace a quei popoli martoriati e dare serenità a qst mondo il cui degrado è palese è così la mia vita ha aquisito la linfa dovuta x andare verso un futuro ke sebbene incerto a nella sua guida serietà e dona speranza a popoli interi con immenso affetto il vostro amico stefano spero di non avervi annoiato nn era mia intenzione ciao sono tornato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stefanblak
Data di creazione: 17/11/2008
 
Waiting Christmas di LightMirror
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

candycandy_sudifficiletrovarenikstefanblakkikko600luana633dragonfly19_1978ladyhawk6oro.ocMiss_XXcalimonfrankcifin_che_ci_sonoxlapesteneraxpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963