Il senso della vita

Per chi mi visiterà forza Napoli

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
torino in questi giorni da EauCourante.
 

 

« StefanoQuesito della settimana »

Trageda

Post n°18 pubblicato il 06 Aprile 2009 da stefanblak

Era il 1980/1 io avevo 8/9 anni ricordo ke ero a giokare cn le macchinine,poi andai in salone dove stavano i mie familiari a vedere la tv,mio padre buon'anima mi disse di smettere di muovere la sedia ma io nn stavo facendo nulla così alzo gli occhi e vide il lampadario oscillare e d'improvviso senza rendermene conto mi trovai in strada,x noi piccoli era come dirlo una cosa divertente si stava in strada assieme a tnta gente nn si può far comprendere il terremoto ad un bambino i fatti ke susseguirono lo si sanno.Mentre qsta notte no ho xcepito la sua forza e sebbene ero a km di distanza l'ho sentito,è stato forte immagginate quello ke avvenne nel 1980/1 durò x un 15 d'ora è devasto tt io qsta notte alle 3.32 ho alzato gli occhi verso il soffitto è il lampadario oscillava ma credevo fosse la corrente ma avevo anke mal di testa ma altro muovere nn notai è così ho lasciato scivolare il tt,è un periodo ke cerko di scacciare angoscia e tant'altro sono solare e ho sempre il sorriso in viso ho evitato di seguire speciali e cronisti in affanno x dare x prima la notizia ke si sà parlava solo di morte ho evitato ma sempre attento a sapere quanti nn esistano più ad'ora stanno oltre 100 ma si prevede ke la cifra sia destinata a salire aimè,parole nn vi sono x quello ke vale sono vicino alle tnte xsone ke hanno e vivono tale disastro x il resto x il senso della vita a cui appare più ambiguo ke mai rimango del mio unico pensiero vivetela al meglio senza farsi affliggere da se pue serie problematike ma superabili di gran lunga ciao Stefano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: stefanblak
Data di creazione: 17/11/2008
 
Waiting Christmas di LightMirror
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

candycandy_sudifficiletrovarenikstefanblakkikko600luana633dragonfly19_1978ladyhawk6oro.ocMiss_XXcalimonfrankcifin_che_ci_sonoxlapesteneraxpsicologiaforense
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963