INTERVISTA PERSONALE - La foto di sinistra è il luogo della tomba
« Precedenti Successivi »
 

Settembre

Sono qui e sto come un anno fa…dovrei riuscirci ma non riesco a non dico dimenticare..xkè non lo vorrei..ma a ritrovare la pace dentro al cuore…se ascolto il cuore sento che vorrebbe sentirsi custodito in quel tuo scrigno..se ascolto il cuore sento che non smette mai di sperare in un tuo ripensamento… poi mi dico…
 

Post N° 18

» Lei è «Passa il tempo e la ritrovo qui, come se non fosse andata mai via. Mentre fruga tra gli armadi miei, mette quel maglione enorme che so già. Camminare intorno dove è lei, fare finta che non sono qui per lei. Ma è difficile convincersi che non è con me... lei... lei è:…
 

Mela matura

Il contadino solo sa che quella mela...su quell' albero maturerà...per poi cadere nel cielo chiuso in una bara arrugginita
 

A DARIA

Sono tre anni che ci conosciamo...grazie x essermi vicina, sei una persona davvero speciale...mi hai aiutato tanto.Grazie di cuore
 

A CHIARA

Mi sei stata sempre vicina in questa buia mia eternità...grazie di cuore, sei un Angelo.
 

FINE DEL BLOG

FINE DEL BLOG
 

LA FREDDA NOTTE DEL 31 GENNAIO 2007

sono solo su questa nave nel mare dei sogni...è l'orribile e fredda notte che mi terrà compagnianessuno salirà se non la morteE sia così per sempre
 

25 lune ancora

Cresco solo, su d'una collina coperta di rocce...laggiù una valle verde ed un fiume che porta acqua da lontano..corvi si posano sui miei rami secchi, spezzandoli..finalmente è notte...è buio...è il nulla...la luna....domani sorgerà il dannato sole...vieni a me oh luna...mia dolce amica che mi accarezzi il viso con le calde lacrime...vieni a me ancora...accompagnami in…
 

ANCHE Natura SBAGLIA

Sulla mano sinistra c'è la linea della vita..si dice sia quella più sulla sinistra della "M" che si può notare sul palmo...la mia è molto lunga pare vada oltre i 100 anni...prendo una penna la divido in 4 e le ultime tre parti le cancello sovrapponendo delle linee oblique....sorrido...e tra me mi dico....anche Natura sbaglia.
 

Post N° 7

All'apparir del veroTu, misera, cadesti: e con la manoLa fredda morte ed una tomba ignudaMostravi di lontano. (Giacomo Leopardi)Al corso di inglese una ragazza mi ha sfiorato la mano soffermandosi su essa per indicarmi delle cose sul libro..io di scatto ho tolto la mia mano e subito gli occhi mi si sono riempiti di lacrime...lei…
 

« Precedenti Successivi »