EssenzAssenzA - TeatroTerra
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 220

"Se le porte della percezione fossero pulite,ogni cosa apparirebbe all'uomo così com'è:infinita."    ( William Blake )
 

Post N° 219

Si, è vero,la visione di un uomopuò non dare le ali ad un altro uomo,ma può donare 3 coppeda cui assorbire il sensodi un unico fiore di loto:la radice nella terrail fusto nell’acquail fiore nell’ariae il fuocoper librarsi leggeri nel cielo.
 

SCRITTIBUCOLICInelVERDE

E quindi è questo il paradiso?E’ tutto così irreale, onirico, gelatinoso.Le stelle una appressa all’altrafanno filtrare la luce dell’Universo.Sopra e intorno tutto è buio.Il giusto e semplice buio.Sopra e attorno tutto è silenzio.Il giusto e semplice silenzio.E tutti quegli ansiosi rumori inerti.E tutti questi ansiosi rumori inerti.Cristallizzato nel tempo e nello spazioposso finalmente sciogliermi negli…
 

Post N° 217

Respirazionein alta quotaè il tuo terrenoe i suoi germogli di ogni sorta,Riposa(mi)mentre mi elevidall’innondazione della tua magia.
 

Post N° 216

Devastante,Grintoso,Continuo,come può esserlo il Soledopo aver dormito un altro pò.Lattante allo Sbaraglio,come può esserlo chi non puòessere madre o padre di sè stesso.Scoccare d’ogni Ora,se ce n’è bisogno.Scoccare d’ogni Freccia,se si riesce a trovare un altro centro.Autostoppistasenza fretta nè patria.Sempre altrove.Ma sempre dentro.
 

Post N° 215

" Credo che una foglia d'erbanon sia menodi un giorno di lavorodelle stelle..." (Walt Whitman)Non è la realtà che deve rientrare nei nostri schemi mentali:è la nostra menteche deve  a l l a r g a r s i.
 

AURORA

Un'altra occasione persa,slittata,all'orizzonte apparsa,e poi svanita.Ma anche un'ulteriore spintaverso il NuovoMondo.Quindi Aurora.Aurora.E a te la notte prima di...
 

Il mio B&B in divenire...

http://auroraverde.blinkweb.com/ Nato&Cresciuto dicotomico, diviso tra Trento, Venezia e l'Umbria, regione che ama e che diventerà la sua nuova casa, il giovinvecchio Massimiliano persegue con costanza, forza e umiltà, il suo ideale d'unità, di 'centro di gravità permanente'. Incoerente d'idee, ma di saldi principi interiori, idealista acquariano, senza disdegnare la concretezza a sprazzi, naviga ora convinto verso…
 

VENITE A TROVARMI...

http://auroraverde.blinkweb.com/
 

Post N° 211

L'universo suda il suo viaggio sulla Terra.Nessun effettospeciale,solo il 'qui&ora'.L'universo cola la sua energiasolo se trova il tuo centroaperto.Per fare un altro pò di spesa.O regalarsi senza attesa.
 

« Precedenti Successivi »