~ Maybe - Maybe if my heart stops beating, it won't hurt this much.

Mi viene solamente da piangere, in questo momento.

Vorrei solamente cancellare questo blog, che sparisse.Tanto che cosa me ne faccio? Non lo cancello solo per un motivo: qualcuno altrimenti pensa che scappo dalle cose e che copio. Che copio, neanche lontanamente vero, che ognuno la pensi come vuole. Che scappo dalle cose? Fin troppo vero. Troppo.E' per questo che non cancello questo cavolo…
 

Faccio schifo, anche dentro.

Uffa. Mi sento una persona schifosa, forse caduta troppo in basso per le sue capacità.E ora (da un bel po'..) sto anche più male rispetto a come lo ero prima.Perchè Olga sta male. Ed il fatto è che io non riesco a vederlo, a capirlo, se non attraverso il suo blog.Come faccio a non accorgermene? Ed…
 

Bah, sarà solo una mia impressione! (Come al solito)

Sapete una cosa?A volte mi viene voglia di cancellare questo stupido blog, tanto non ci scrivo Mai.E poi che cosa dovrei scriverci? Della mia insignificante vita? Ma fatemi il piacere!Ormai sono un bel niente. Anzi no, ci sono, sì, quando fa comodo. Quando serve qualche cosa, una mano.Allora sì che non sono più trasparente!Ma adesso…
 

Pianeta sconosciuto.

Ciao Bloggers ,Sono nuova quaggiù, in questo mondo telematico. Un pianeta sconosciuto, con poca aria respirabile e niente di familiare.Se mi ritrovo qua a scrivere queste insignificanti righe, è merito di, o meglio, è colpa di Olga.Lei sì che è brava a scrivere, ma Davvero. Credo sia la sua più grande passione, la sua vocazione.Se scrivesse un libro,…