Creato da susys7 il 15/02/2009

FRIENDS

...SONO IO...IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVO...IN TUTTO QUELLO CHE NON SCRIVO...IN QUELLO CHE SI VEDE...IN QUELLO CHE NON SI VEDE....NELLE MIE LACRIME....E NEI MIEI SORRISI

 

« Ciao....... »

11.11.11

Post n°335 pubblicato il 11 Novembre 2011 da susys7
 
Tag: ....

tutti presi da questi numeri oggi....a me personalmente non importa nulla...

il mio pensiero è rivolto a ciò che non riesco più a fare....

al fatto che non riesco a trovare più la calma e la maledetta serenità....

è una questione mia.....

non ho più posto..il mio posto......

passivamente vado a "lavoro", ma posso definirlo tale?????

ho trascorso una intera estate in un locale vuoto...io e me stessa....

ora sono circondata da ragazzine maleducate che si pensano già arrivate!!!!!

a casa è caos...totale...mi sfugge utto dalle mani....il mio equilibrio vacilla sempre

più...ogni giorno di più.....io SONO STANCA

ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE STANCA.... e lo URLO A TUTTI.....MA NESSUNO

MI SENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963