Creato da susys7 il 15/02/2009

FRIENDS

...SONO IO...IN TUTTO QUELLO CHE SCRIVO...IN TUTTO QUELLO CHE NON SCRIVO...IN QUELLO CHE SI VEDE...IN QUELLO CHE NON SI VEDE....NELLE MIE LACRIME....E NEI MIEI SORRISI

 

« ...01/02/2012 »

10/01/12

Post n°337 pubblicato il 10 Gennaio 2012 da susys7
 

ed eccomi...nel nuovo anno con le aspettative di tutti....che sia migliore quest'anno...che sia pieno di tutto e bla bla bla................

credo che vivrò quest'anno semplicemente come verrà...giorno per giorno...senza fasciarmi la testa prima....senza avere quelle aspettative di sempre....vivrò quest'anno godendo gli attimi di serenità, se ci saranno, i momenti di spensierata allegria....i momenti di malinconia che di certo non mancheranno.......

cercherò di essere una persona migliore per chi ho vicino...lasciando fuori la porta quello che più mi fa star male..la mia insofferenza...la mia insoddisfazione sul lavoro....

ciechi sono alcuni a questo...resta a me sola....questo malessere...............

cercherò di lasciarlo fuori.........................

saranno piccoli passi, difficili perchè non sono contenta...non faccio ciò che Io voglio....

accontento tutti tranne me.....le esigenze economiche di contribuire per la famiglia hanno il sopravvento su ciò che Io voglio fare........

verranno mai ripagati tutti i miei malessere?

non lo so....poco importa..........

mi vieni difficile augurare Buon 2012........

quindi dico solo.......

Buongiorno!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963