ME.AND.I - Quanto è grande l'universo? Infinito:*
« Precedenti Successivi »
 

A volte ritornano!

Una vita fa. E' passato un tempo indefinito da quando non scrivo più qui, sarà che è passato di moda il blog, sarà che invecchio ma mi sa che va bene così. Ogni tanto torno per rileggere il mio cuore qui impresso. Che delizia rileggermi, rivivermi....riviverti. Mi manchi sempre.  Il tempo non sistema le cose. Le cambia…
 

Flash.

Ti ho sognato stanotte. Avevi comprato un'auto nuova. Non ricordo molto, solo vagamente ricordo la sensazione di agitazione nel cuore. Quell'agitazione data da chi è contento di vedere una persona a cui tiene molto ma che ahimè comincia a sbiadire a volte, a tratti, nella mente. La cosa mi spaventa un po'. Recentemente ho visto…
 

Empty space.

                   ...è che se tu non ci sei, io ci sono di meno.Cazzo,....tutto si racchiude in questa frase.
 

No sense

A volte mi rendo conto di quanto vuota sia la mia casa. Grande e silenziosa, soprattutto al mattino. La osservo e la ascolto mentre sorseggio una tazza di latte, in piagiama, con gli occhi ancora stropicciati. E mi chiedo se la mia casa in fondo non rispecchi quello che sono io. Quello che sono diventata.…
 

Vivendo a calamita.

Scrivo qui e attacco pezzi di parole e di immagini che in altro posto potrebbero essere interpretate come in realtà sono da persone che non sanno cosa sia il mio cuore. Perchè bisogna essere sempre sorridenti, andare avanti, positivi, pieni di positività.Chi lo dice è uno stolto.Senza il dolore non andiamo da nessuna parte, fa…
 

True.

 

Status.

Una delle più belle di sempre."Anche se aspetto il giorno, quello che dico io, dove ogni tuo passo si confonde col mio".  
 

Words.

"L'hai amata?- Sì.- Avete fatto l'amore?- No.- Allora perchè stavi con lei?- Non so se capirai. Una volta avevo visto come scivolano le lacrime sulla sua guancia, e allora mi sono reso conto che non lo permetterò mai più. Mi importava sempre se ha mangiato, se si sente bene, se non ha freddo. Non ho…
 

Random.

- Forse un giorno ti capiterà di sentire il bisogno di avermi vicino,allora avrai voglia di chiamarmi ma non lo farai perchè tu sei uno di quelli che preferisce sentirle le mancanze piuttosto di confessarle, riempirle, curarle. - E.Calandrini.-Quando ti diranno che ti ho dimenticato,e anche se sarò io a dirlo, quando te lo dirò,…
 

33.

Forte. Cos'è essere forte?E' resistere sempre, oppure è arrendersi a quello che non si può impedire e così evitare la distruzione anticipata, sfiniti dal nostro lottare, e insieme la distruzione di chi si sta intorno e amiamo, travolti dal nostro essere travolti?E' rinunciare alla battaglia. A volte. Assecondare le onde.Questo essere forte è così umano, così…
 

« Precedenti Successivi »