diario di bordo - quel pizzico di menta piperita che....
« Precedenti Successivi »
 

the end

come tutti i sogni le sfumature tendono a disperdersi e a perdere importanza....questo diario di bordo me lo porto con me, dentro di me non lo voglio piu condividere con i giochetti del vento.  aria fresca intorno a me e voglia di dedicare le mie energie e i miei sorrisi a me stessa e alle…
 

carta...

sono incappata in un castello di carte,pieno di donne con un solo re...ho avuto paura e tentennato nell' espormi al gioco...non amo le maschere e chi si nasconde dietro "nomi fasulli"...ma io sono diversa da tutte queste regine che si credono le migliori. ho vinto i miei timori e ora so di aver lasciato un…
 

un sorriso...

una frase mi martella il cervelletto...se ho il tuo sorriso ho tutto di tenon pensavo che tutto il mio essere girasse attorno a li,che mi si potesse inquadrare in un grande-piccolo particolare di due labbra proiettate all´orizzonte in senso verticalesono tutta racchiusa li....no no,io so di essere ben altro...non limitatemi in questa leggera gabbietta che…
 

logica della preda e del predatore...

L'uomo:predatoreLa donna:Preda non pensate che sarebbe giusto rivalutare questi antiquati termini....anche perché ora come ora....é sempre la donna a decidere quale sará il suo predatore é molto piú accattivante il gioco che si instaura tra una seduttrice e un predatore,allora si che tutto puó prendere forma...che le carte in tavola sono paritarie. Il "volere" é…
 

etichetta....n. 3

Le etichette si mettono sui prodotti in scatola, non sulle persone. tutti pronti ad alzare le mani e dire "no i no mai...." ma per chi mi hai presa!!!troppo facile sfuggire agli stereotipi della moderna civiltá portata solo allo stato piú deprimente che si possa immaginare...sembra davvero che sui pensieri,sui sentimenti regnino strati e strati di…
 

un testo....

e mi troverai,se vorrai sai dove cercarmimi troverai dentro di tec´é giá qualcosa di te che fa parte di me...    
 

quel noi...

  in continua ricerca....sarebbe limitante dire che ricerco la certezza di poterti avere vicino a me,ma davvero vorrei capire se le nostre mani potrebbero stare unite ogni giornoanche tu cosi potresti lasciare i tuo odore tra le mie piccole cose,ricordi che pian piano si allontanano per far spazio a questa nostra nuova avventura...uno spezzone di…
 

bollicine....

piccole piccole,evaporano qua e a lasciando piccoli tremori lungo il corpoanche tu ti rendi conto di far parte di quell´insieme impercettibile di piccole particelle,tu un insieme omogeneo  .........................e no mi spiace non IO!!!! tu non puoi prendermi e lasciarmi quando vuoi...solo io so dove tira il ventosolo io so....dove voglio arrivartisi proprio Io non mi facevi…
 

...............

vorrei tanto un giorno potermi fermare, ma ti confido che ora non riesco a starmene ferma! vorrei che quel giorno e che quella fermata sia unica ed essenziale, il punto finale della mia vita! magari un punto esclamativo. non vedo nient' altro che me stesso in questo momento, mi rendo conto che è orribile ma......è…
 

tu e io....

Ricordo la paura dell’inizio. Al primo appuntamento sono tornata a casa con il pensiero che l’indomani non ti saresti fatto sentire, vittima di attenzioni di una sera, e sicuramente della mia troppa "stravaganza"Ma non è stato così, anche se ogni giornata era una continua paura di perdersi, di non capirsi. La paura di essere diversi,…
 

« Precedenti Successivi »