La Mente e l'Anima

Il blog tratta di arte in generale, dell'immenso universo della pittura, della poesia, della musica e del disegno. Noi che siamo padroni di un corpo e di un'anima, tentiamo di fare tutto il possibile per descrivere ciò che nel nostro tempo possiamo ammirare ed assaporare o disprezzare ed evitare, attraverso noi stessi e con la forza del pensiero e dell'immaginazione che vanno a congiungersi con ciò che ci circonda .

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Il vestito del Derwish

Ridi Pagliaccio

Post n°75 pubblicato il 12 Settembre 2016 da ArtigianidelPensie
 

Ridi pagliaccio
io resterò nel tuo cuore infranto 
forse per mesi per giorni per ore
e sui suoi cocci 
foto di me e del mio sapore 
ridi pagliaccio 
non ti penserò più 
se non nel tuo sonno 
ci rivedremo
al massimo in sogno 
ridi pagliaccio 
ti ho dato il mio mondo 
ora accontentati del resto
non dei miei occhi 
non del mio seno 
non del mio senno diverso 
te ne sei accorto un po' tardi:
la tua cecità,
i tuoi nervi stanchi
la vita e gli stenti
ma ora, forse, è un po' tardi 
quindi ridi pagliaccio
ci rivedremo stanotte 
nel tuo sogno più bello 
tu abbracciami e chiedimi 
dei nostri baci nel tempo
quelli,
fatti di panna e di vento


                                                                            Zemzemi K

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ArtigianidelPensie
Data di creazione: 19/04/2015
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46gianor1sols.kjaersexydamilleeunanottegnam_2010street.hassletopobimbo.66psicologiaforenseArtigianidelPensielacey_munroil_pabloFlautoDiVertebragesu_risortoannunz1ciaobettina0camnisi1943
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963