Blog
Un blog creato da tenera_e_fragile il 04/01/2008
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Notte...Delete... »

Le Conferme

Post n°16 pubblicato il 16 Aprile 2012 da tenera_e_fragile
Foto di tenera_e_fragile

Le conferme.

Conferma...rafforzamento. Convalidare un giudizio.

E finalmente accade che un pensiero, un'idea che hai più volte scacciato, alla quale non hai proprio voluto credere, diventano veri...prendono corpo nei pensieri di altri e si rafforzano in te. E ti restituiscono la libertà. La capacità di sognare e di percepire ancora il Profumo della Vita.

Grazie a te sconosciuta...se oggi sono in grado di vedere oltre...e grazie per avermi restituito la capacità di guardare il cielo...di dischiudermi come un fiore...di tornare ad essere piena di ciò che sono... nonostante tutto.

Resta da cancellare ancora qualcosa...una settimana di nuvole e lenzuola profumate di noi. Del nostro calore. Il Natale che arrivava con i suoi doni ... E una notte, freddissima...fatta di abbracci e lacrime, fiumi e luci lontane.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

RosanellaSabbiatenera_e_fragileTastiera.TostapaneRothmansGreyRex.69TorinoM1972cuore.di.donnaIoSodiNonSapere72sentiero567The_Red_Wizardjoeblack1963Jon_Snow83LSDtriplcacremasuperpant
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963