Messaggi PriVaTi

un messaggio un'emozione

 

AREA PERSONALE

 

 

« messaggipvt »

PvT

Post n°26 pubblicato il 03 Gennaio 2013 da messaggi.PriVaTi

  

 Quanta fatica in un solo respiro

..smettere di tremare  di passione..

..nascondere l'emozione..

..mettere in ordine i pensieri..

   tutto in un solo respiro

     che mi travolge

     quando ti penso

   quando ti chiedo  alla luna

quando  mi mischio tra la folla

 Quanta fatica in un solo respiro

....far camlare   il battito impazzito del cuore......

.......mettere ordine   dentro me....

......rallentando   i desideri......

...cercando  di capire

       quale sia il mio posto

                in questo mondo

            mentre  intreccio

              il mio respiro con il TUo--->>  in un solo respiro

PvT

 

cuore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: messaggi.PriVaTi
Data di creazione: 05/06/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diletta.defabrizio.uliviiosonoilvento1938messaggi.PriVaTimarphi58danysan81gianna.cimberioc.testi73Mikefoschini5wanhelsing2011leopagano1962tonino_49beccaris53IL.RE.ENDRIXILTUONO2
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963