IL MIO BLOB

Blog confuso e confusionario.......aiutatemiiiii

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Carol Wojtyla , un grand...The Labour Day »

.....quei terribili momenti ....difficili da dimenticare

Post n°13 pubblicato il 07 Aprile 2009 da cowjak
 

........erano circa le 19:30 di domenica 23 Novembre , fuori era una giornata fredda e non avevo voglia di uscire , tra l'altro non avrei trovato nessuno fuori , i miei compagni di gioco avevano anche loro ( forse costretti dai loro genitori ) a rimanere a casa vista la giornata fredda .

Ero dunque mio malgrado rimasto a casa , mia madre stava preparando la cena per i miei fratellini io nell'attesa avevo acceso la Tv e non avendo molta scelta mi misi a guardare una partita di calcio , c'era l'odiata Juve con l'altrettanta poco simpatica Inter ( almeno credo ) .

Come dicevo tutto sembrava socrrere tranquillamente quanto alle 19:35 la terra iniziò a ballare , mia madre uscì subito dalla cucina lasciando tutto come era e prese immediatamente mia sorella , gridando a me di prendere mio fratello e a mia nonna di seguirla fuori facendo attenzione ad eventuali cose che potesso caderci addosso , spostandoci in uno slargo abbastanza ampio e relativamente sicuro .

Appena fuori vidi le case d'intorno ondeggiare , come barche che fluttuano su un mare leggermente mosso , a pochi metri da casa vi era un vecchio campanile , le campane suonavano , non perchè ci fosse qualcuno che dava l'allarme , suonavano perchè il campanile oscillava in modo impressionante creando quel dondolio tale da far suonare le campane ....ancora ricodo quel suono , per le mie orecchie sinistro , quasi lugubre , un presagio di morte , che almeno nella mia zona per fortuna non c'è satato ma in altre si .

La tragedia che assistiamo oggi in Abruzzo in proporzione a quanto vissuto in Basilicata ed Irpinia è un niente , per loro fortuna ........

A voi tutti amici Abruzzesi vi auguro di superare presto questo terribile momento e di farvi forza , tutta l'Italia è con voi , in qualche modo e non solo l'Italia .

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cowjak
Data di creazione: 22/10/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gemella7ricjoshua2204michelabonimilionidieurocowjakbambolalbDOLCIOLAtartufo.biancobriccone2005leportedelsognofernandez1983non.sono.ioleon1970violabludgl0
 

ULTIMI COMMENTI

E chi può dimenticare quei momenti , quello stato...
Inviato da: Marylu
il 07/04/2009 alle 10:34
 
Tutto vero quelo che dici , ma in tutta onestà non è che...
Inviato da: cowjak
il 16/01/2009 alle 09:20
 
Non dei fessi ma di quelli che crede in qualcosa di pulito....
Inviato da: soloxme2008
il 15/12/2008 alle 10:36
 
BUONGIORNO^^
Inviato da: sfogatis
il 19/11/2008 alle 10:37
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:31
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963