Creato da Lully92 il 02/09/2005
E fu così che da crisalide diventai farfalla...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ivano.bersiniproto4Alvin_02Sensations_of_lifedaniele82dgl1TheAlchemist63cercoMATURApgTYPHOON2002unaemailpertefernandez1983francesco924improvviso86coccimeroLully92dreamkeeper
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CHE TI HO FATTO??STORIA ...

Quanto...tempo...

Post n°45 pubblicato il 02 Novembre 2009 da Lully92
Foto di Lully92

Non so...credo sia un'eternità...o forse più che non scrivo in questo blog...ma oggi sono ispirata...la mia vita è cambiata talmente da quel lontano 2005...così lontano...4 anni fa...ero un'altra persona...ero una bambina...e ora sono qui...faccio il 4° superiore...ho cambiato scuola...sono stata con un ragazzo per due anni,ed è purtroppo finita male...sono praticamente innamorata di un ragazzo che per me è tutto da sempre...perchè è da quando facevo la prima media che ne sono praticamente persa...e ora che ce l'avevo quasi fatta...non si sa ciò che siamo...ciò che sono per lui...ciò che sono io...ascolto "Shine on"di James Blunt...e mi sembra che pure le bollicine della Brio Blu vicino a me abbiano più voglia di vivere oggi rispetto a me...non che io non abbia voglia di vivere...ma oggi è proprio una giornata in cui ti viene voglia di chiederti per quale motivo tu la stia vivendo...la mia giornata è passata davanti a uno schermo e vari cioccolatini che m'è piaciuto consumare dopo una strettissima dieta che mi ha fatto perdere i kg in più..ancora però me ne mancano 5...quindi devo tenere duro!!! un bacio e un grazie alle persone che credono in me...buonanotte a tutte le persone che come me...vogliono vivere lo stesso...anche se la vita a volte è un ripetersi di abitudini...ma io voglio vivere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963