All'Opposto - Ho respirato un'essenza, avuto pazienza, digerito un'assenza, cercato coerenza..
« Precedenti Successivi »
 

I love..

..parody
 

I love..

..dove
 

Countdown

Quante persone son passate nella mia vita..Se mi mettessi da ora a contare penso che impiegherei anni. E quanti amori, abbracci, sorrisi, carezze..e poi ancora saluti, arrivederci..addii. Persone che lasciavano questa terra, che pensavano e pensano ancora tutt'oggi che sia sterile e arida..eppure avevano gli occhi tristi.Mi guardo allo specchio: ho gli stessi occhi tristi,…
 

Common..

 

Inside...

Ho trovato rifugiosulle sponde di un fiume che ti scorre dentro,tra le fronde dei tuoi ricordi di bambina,e l'anima ha trovato riposocullata dalla tua dolce voce.Schiavo di quest'eccelso tormento,senza resa mi abbandonoe salgo dal buio, a te, senza difesa.Come ti lasci amare, amore,sei bello senza fine e senza inizioio, messere senza vesti,nudo suonerò la nostra…
 

Post N° 29

Non cerco di proposito di rompere l'armonia estiva..la mia, è gia andata a farsi benedire da un bel po', in quel giorno di caldo torrido, sui quei gradini di marmo, di fronte a quella distesa di sanpietrini immensa. Fa male, ne sono consapevole, pensare..eppure è la cosa in cui riesco meglio. Anche ora, solo in…
 

Post N° 28

..e rimarrà forse il vuoto di noia disarmare i rimpianti che soper ricordarci in un attimo che...passerà.."L'unica cosa importante, quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato."
 

Post N° 27

Penso che ti lascerò fare, che mi farò amare e calpestare, questo cuore, solo da te, che hai il potere colpevole e immenso di amarmi dal giorno che è stato posato quello sguardo timido da ragazza di periferia sul più marcato e vecchio viso del ragazzo di città. Mi senti? Avrei mille e mille cose…
 

Ration-animal

Quanto costa inseguire un sogno? Domanda ricorrente spesso, forse anche troppo, ultimamente. Se si potesse mettere in cifra, quanto varrebbe tutto ciò? Una pubblicità direbbe: "inseguire i propri sogni, non ha prezzo". Mai verità fu tanto avvelenata.Inseguire i propri sogni costa e come..pensa alle nottate sveglio, ai pensieri intensi, alle corse verso traguardi lontani, alla…
 

Post N° 25

Mi piace ogni tanto sparire..anche senza motivo, eclissarmi da tutto, fare finta che non esista niente e nessuno. Un lupo solitario.Poi è bello tornare, all'improvviso, e vedere che effetto fa. Starmene lì, a guardare se chi ti aveva detto che ci sarebbe stato, c'è davvero o era semplice aria fritta.E scoprire che durante l'assenza, forse…
 

« Precedenti Successivi »