Creato da oldboy1975 il 31/07/2006
L'estenuante ricerca dell'Individuo, in un'epoca concepita per le masse
 

 

« Delle conversazioni virt...Messaggio #29 »

Io, qui ora.

Post n°28 pubblicato il 23 Novembre 2006 da oldboy1975

Troppi. Oggettivamente vivo di rendita. L'ho sempre fatto del resto, sprint iniziali, poi l'inevitabile perdita d'entusiasmo mi porta a bruschi rallentamenti. Ma alcuni s'ostinano a ricordare gli sprint. E quindi vivo di rendita. Come a scuola. Due/tre prestazioni eccellenti, gl'insegnanti sciolti e poi via, di rendita fino a fine anno. Mi piace la piega che hanno preso alcuni dei vostri blog, questi miniracconti (conierei il termine "postrac") il piu' delle volte in terza persona. Notevoli, come i loro autori. Ho provato a fare altrettanto, ma questa cosa richiede entusiasmo e costanza, almeno per sette minuti, ed al momento la cosa e' fuori della mia portata. In questo preciso istante la lista delle ultime visite riporta i cinque nickname delle cinque migliori menti che mi e' capitato d'incrociare qui, me compreso. Purtroppo l'ineluttabile andirivieni della community li cancellera' ben presto. E' tempo di chinarsi, da buon impiegatucolo, sulle sudate carte elettroniche e contribuire, sempre senza entusiasmo, alla crescita del pil. Tentazione irresistibile: concedermi otto ore di nullafacenza. Mi faccio violenza e vi resisto, piu' per dignita' che per senso del dovere. I miei piu' distaccati saluti. Vostro, oldboy.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

claudio.f5pazzadimesemprespioso0oldboy1975azizwhitekikko600antobifabpat72margherita_radaellipsicologiaforensepreshitsunamidgl4desioaidesianiluciana_amato
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I miei link preferiti

- Tika
 

Contatta l'autore

Nickname: oldboy1975
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: MI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963