Creato da TheDoc_10 il 15/09/2006

METROSTARS

CALCIO A 5 - DAL 2006

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

do che il problema si possa riassumere in due punti:...
Inviato da: bababoybababoy
il 22/12/2010 alle 08:03
 
anche io e beckenbauer.....
Inviato da: leesharpe16
il 14/12/2010 alle 20:16
 
ah, io volevo venire...
Inviato da: bababoybababoy
il 14/12/2010 alle 18:56
 
Smentisco categoricamente le voci che vogliono mister Peers...
Inviato da: torla99
il 25/11/2010 alle 09:33
 
Baba ammettilo!!! appena l'hai visto hai cliccato su...
Inviato da: William_Webb_Ellis
il 12/11/2010 alle 13:56
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

matotti10elettricaindustrialehick3katerinaborrazzodelio80lorenadilenolabenny740casapounditaliathesun04albertocontiandreaturconicetty21cuggilongcristinacolzanishakty.ea
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« HUNTELAAAAAAAAAAAAAAAAAA...ALLENAMENTO »

METROESTRELLAS - BELAROSAS 2-1

Post n°319 pubblicato il 30 Novembre 2009 da bababoybababoy

Ennesima sudata vittoria per il team albinetano che ancora una volta supera gli avversari con una sola rete di scarto. La formazione di partenza vede il rientro di Troiano tra i pali,difesa presidiata da Scopece,fasce coperte da Caprari e Sandrini, attacco affidato a Matonti. Partita fondamentalmente corretta ma avversari come al solito in evidente calo vitaminico, alla metà del primo tempo il n.9 del Bellarosa abbandona il campo per un infortunio che Katner battezza così: Cazzo raga, che vomito, gli si è girata la caviglia! Dal campo urla e pianti di dolore, dagli spalti segni di disperazione per l'infortunio. Il dott. Taglia, medico della squadra emette un breve comunicato in cui si informano i tifosi che l'arto del giocatore verrà al più presto amputato.

Direzione di gara abbastanza equilibrata e arbitro molto loquace, fischietto facile e bonus di 5 falli raggiunto da entrambe le squadre sia nella prima che nella seconda frazione di gioco, tiri liberi tutti sbagliati.

Finale 1-2, tutto il pubblico sportivamente si unisce in un applauso.

PAGELLE

 

TROIANO, voto 7,5.

Triglia ce l'aveva messa tutta per non farne pesare l'assenza ma il rientro del portiere titolare ha donato nuova linfa alla squadra. Più che di calcio sembra un portiere di hockey con quel piedone a deviare ogni palla indirizzata alla sua porta, il secondo gol nasce dalle sue mani ma Fabio Caressa è ancora impegnato a guardare il replay e non sa a chi dare il gol, fa niente Toro, sei una sicurezza.

FOSTER

TORO

 

VISCOPECE,voto 6,5.

Come difensore è insormontabile ma quando c'è bisogno di più spinta gli viene chiesto di giocare in fascia ed Enzo offre un paio di percussioni degne del miglior esterno. Qualcuno deve averlo ripreso per l'eccesso di foga nella scorsa partita  e anche l'atteggiamento è migliorato.

 

CHIERICHETTO

ENZO

 

SANDRINI voto 6,5

Dopo due match da migliore in campo offre il trono a Toro e ritorna sulla terra con una prestazione tutto cuore e testa. Ci prova dieci, cento volte ma il portiere gli risponde sempre picche, lui si arrabbia e impreca, un pazzo.

MISERY NON DEVE MORIRE

MARCO

 

CAPRARI voto 7

Questo è buono, salta uomini come birilli, gioca in qualsiasi ruolo e dà un contributo importante ad una squadra con cui ha giocato per la prima volta una settimana fa. Cotto e mangiato.

SNEIJDER

ROBERTO

 

LELLO voto 6,5

Autore del primo gol, zampino nel secondo... eppure Lello sa giocare meglio se vuole. L'impressione è che abbia mangiato pesante, come minimo rosette e riso rosa.

PEPATA DI COZZE

LELLO

 

SORAGNI voto 6+

Il dono del passaggio non gli è mai appartenuto, lui lo sa ma non può farci niente, l'istinto del goleador gli è rimasto nel dna tant'è vero che ci prova da ogni posizione a trafiggere il loro portiere trovandolo in grande giornata. 

TORNA A CASA LASSIE

MARTI

 

GRASSI voto 6+

Il capitano al rientro dopo la pausa spagnola preferisce lasciare spazio ai compagni che hanno avuto modo di allenarsi con continuità tutta settimana. Quando entra riesce ad essere incisivo con un paio di tiri dalla distanza ma senza fortuna.Tornerà grande

RAFAEL NADAL

STE

 

ALBI voto 6

Sabato pomeriggio ti aspetto da toro per una sfida 1vs1 a iss pro, in palio l'ambitissimo premio mister banca 2010. Campione (porta le mozzarelle)

VINCENZO IAQUINTA

ALBI

 

KATNER voto 6

Subentra a Lello per troppo poco tempo per incidere, eppure si procura due ghiottissime occasioni da gol che sul 1-1 era obbligatorio trasformare. Non male l'impatto sulla partita, tornerà utile fuori casa. Volevo darti Hunterlaar ancora...

DIRK KUYT

KAROL

 

MELIO SV

Il bomber reclama maggiore spazio in squadra, vuole sentirsi maggiormente considerato e annuncia: se continua così a Natale cambio squadra, io sono Melio! ora voglio un confronto con il DG per discutere il mio futuro

LUCA TONI

MELIO

 

LA BARBERA mister, voto 6,5

Da quando siede in panchina la squadra ha sempre vinto, c'è chi è molto preoccupato per il giorno in cui deciderà di alzarsi. Per il momento esulta con una bellissima piroetta per il rigore sbagliato da Matonza (?!?)

KLEDI

baba

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CAMPIONATO OPEN C MASCHILE - GIRONE C

GLI AMICI DELL'IWONS

 

SPONSOR TECNICO


 

MEMBERS OF

 

LAN PARTY CORNER

 

 

 

 

AI CONFINI DELLA CONOSCENZA

Tributo a Roberto Giacobbo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963