Creato da TheDoc_10 il 15/09/2006

METROSTARS

CALCIO A 5 - DAL 2006

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

do che il problema si possa riassumere in due punti:...
Inviato da: bababoybababoy
il 22/12/2010 alle 08:03
 
anche io e beckenbauer.....
Inviato da: leesharpe16
il 14/12/2010 alle 20:16
 
ah, io volevo venire...
Inviato da: bababoybababoy
il 14/12/2010 alle 18:56
 
Smentisco categoricamente le voci che vogliono mister Peers...
Inviato da: torla99
il 25/11/2010 alle 09:33
 
Baba ammettilo!!! appena l'hai visto hai cliccato su...
Inviato da: William_Webb_Ellis
il 12/11/2010 alle 13:56
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

matotti10elettricaindustrialehick3katerinaborrazzodelio80lorenadilenolabenny740casapounditaliathesun04albertocontiandreaturconicetty21cuggilongcristinacolzanishakty.ea
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« GOODBYE AMOS!BUNGA BUNGA!!! »

ROMA LADRONA LELLO NON PERDONA

Post n°416 pubblicato il 25 Ottobre 2010 da stiuy84
Foto di TheDoc_10

E' tornato il campionato! Finalmente! Dopo questi lunghi, interminabili mesi estivi, conditi da trattative di mercato e rinnovi contrattuali, i Metrostars sono scesi nuovamente in campo pronti per cominciare la nuova avventura.

Aleggiava molto pessimismo intorno alla squadra rosso blu, molti tifosi erano scontenti del fatto che nel precampionato non sia stata fatta nessun'amichevole illustre, e tutti gli allenamenti sono stati disputati a porte chiuse. Poche le conferenze stampa ed ancor meno le interviste rilasciate dagli uomini di Triglia.

Si parte subito forte dunque, in campo i Metrostars affrontano il Bellarosa, terzo classificato la scorsa stagione. La squadra di casa ripresenta la stessa squadra dell'anno scorso, privata però di alcuni preziosi elementi, ceduti per esigenze di bilncio (come dimenticare la dolorosa cessione di LaBarbera al Real per ripianare i conti).

Nel primo tempo le squadre si equivalgono, anche se i metrostars creano più gioco e sfiorano più volte il gol, trovandolo verso il 18° minuto con una gran bomba di Sandrinho, palo-gol! Il secondo tempo invece vede crescere la squadra rossoblu che nel giro di pochi minuti si porta sul 4 a 0 con doppietta di Matonti e raddoppio di Sandrinho. Infine arrivano anche il bel gol di Scopenzo e il punto della bandiera per gli ospiti. Da notare un incredibile gol sbagliato di un certo Grassi che a porta vuota decide di tentare il palo-gol all'incrocio..   sbagliando mira..

I VOTI DELLA GARA:

TROIANO 7,5. Toro riprende dove aveva lasciato l'anno scorso, spolverando la casacca verde ed i guantoni ormai storici! La prestazione è davvero ottima, chiamato in causa poche volte ma sempre insidiosamente, ribatte colpo dopo colpo i tentativi del Bellarosa. da incorniciare la super parata del primo tempo quando il risultato era ancora sull 1 a 0.

SCOPECE 7,5. L'Enzo che è sceso in campo ieri sembrava il Maldini dei tempi d'oro, forma fisica smagliante, uno scatto degno del miglior Ratun Ayala ed un gran bel gol a coronare la prestazione. Anticipa sempre il capitano BeautifulRose, continua cosi!

TORLAI 6,5 (nella foto).  Il Triglia Maledetta gioca una buona gara senza eccedere in fase offensiva e non lasciando iil minimo spazio agli avversari, è leggermente fuori forma decide così di lasciare più spazio al collega di difesa. Costante.

SANDRINI 8. Davvero un ottimo esordio per Il Pipita, tanta corsa e molti dribbling riusciti che regalano la superiorità numerica ai contropiedi rossoblu. Il primo gol è un colpo di biliardo, forte, potente e preciso! il difetto è che si esalta solo di fronte al pubbico femminile. Casanova.

MATONTO 8,5. Il mascarpone dell'osteria è finito e si vede! Il Lello, a digiuno forzato, è una Bestia di rara potenza. quasi comici gli interventi dei giocatori avversari che crollano a terra dopo i tentati falli sul 9 rossoblu. Due gol (uno alla dinho scartando anche il portiere) e un assist prezioso.

SORAGNI. 7. Una bella prova concreta del numero 10 che preferisce ai soliti dribbling impossibili delle belle giocate in velocità in contropiede, condite da qualche bel tiro dalla distanza (quando ce vo' ce vo').

MELIOLI 6,5. Pendolino Pucci gioca un buon pezzo di gara dove dimostra che i suoi sforzi in allenamento sono valsi e non poco. Rende la vita impossibile ai centrocampisti del BeautifulRose e ha anche qualche palla gol. manca solo un po' di cattiveria.

GRASSI 6,5. Meriterebbe 5 solo per il gol sbagliato, sorvoliamo in quanto è il primo in 5 anni di onorata attività. Gioca poco per lasciare spazio ai più allenati e quando sale chiude un paio di 1-2 interessanti ma i tiri sono troppo floppi.

ARBITRO OZZIE OSBORN - 5. Meno male che la partita è stata tranquilla altrimenti ci sarebbe stato da ridere.. in 50 minuti non ne ha azzeccata mezza.. anzi no, una, il bellissimo fallo da dietro di Marino.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CAMPIONATO OPEN C MASCHILE - GIRONE C

GLI AMICI DELL'IWONS

 

SPONSOR TECNICO


 

MEMBERS OF

 

LAN PARTY CORNER

 

 

 

 

AI CONFINI DELLA CONOSCENZA

Tributo a Roberto Giacobbo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963