Creato da TheDoc_10 il 15/09/2006

METROSTARS

CALCIO A 5 - DAL 2006

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

do che il problema si possa riassumere in due punti:...
Inviato da: bababoybababoy
il 22/12/2010 alle 08:03
 
anche io e beckenbauer.....
Inviato da: leesharpe16
il 14/12/2010 alle 20:16
 
ah, io volevo venire...
Inviato da: bababoybababoy
il 14/12/2010 alle 18:56
 
Smentisco categoricamente le voci che vogliono mister Peers...
Inviato da: torla99
il 25/11/2010 alle 09:33
 
Baba ammettilo!!! appena l'hai visto hai cliccato su...
Inviato da: William_Webb_Ellis
il 12/11/2010 alle 13:56
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

matotti10elettricaindustrialehick3katerinaborrazzodelio80lorenadilenolabenny740casapounditaliathesun04albertocontiandreaturconicetty21cuggilongcristinacolzanishakty.ea
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« FEEL THE FORCE!Prossimi appuntamenti »

PAGELLE STELLARI

Post n°422 pubblicato il 15 Novembre 2010 da stiuy84
Foto di TheDoc_10

Tanto tempo fa in una galassia molto lontana....

ta ta tatatata ta tatatata ta ta tatatatata! I tirannici Metrostars si impongono di prepotenza contro il Reggio United in un 5-8 che non ammette replica. La squadra allenata del perfido Sandro La Barbera, usa i suoi loschi trucchi e gioca sporco ma alla fine riesce a portare a casa una buona vittoria.

Corradini. 7,5. Il Corra, visibilmente provato dal sabato sera ai limiti delle capacità umane, si schiera sfoggiando una maglietta nera, supertecnologica con tanto di addominali finti incorporati e mascherina anti gas. Il portierone si esibisce in una più che buona gara, compiendo un vero miracolo nel primo tempo su un tiro da fuori. Incolpevole invece sui gol, che sono stati fatti tutti da posizione ravvicinata. Boba Fett.

Troiano 7+. Esordio da titolare in difesa per il numero 5 biancoblù che non soffre quasi mai i denutriti attaccanti avversari reggiani. Gioca una buona gara, è molto abile ad utilizzare le sue lunghe leve per arpionare i palloni tra i piedi degli avversari. Non si lancia nelle sue solite percussioni ma nel primo tempo prova più volte il tiro da fuori. Arrembante. Obi Wan Kenobi.

Sandrini 8,5. Il Pipita innamorato sfoggia la suo migliore prestazione, segna tre gol, di cui uno bellissimo con un gran tiro da fuori. Nel secondo tempo viene il colpaccio, tunnel di tacco all'avversario che lo marcava.. lì è impazzito.. Darth Maul

Melioli 6+. Il Pucci lanciato da titolare gioca la solita gara ragionata, attacca ma non si fa mai trovare impreparato nelle ripartenze avversarie. Gioca un bel primo tempo dove va anche vicino al gol con un bel tiro e una quasi scivolata. nella ripresa invace è un po' in balia della gioventù avversaria e buca qualche intervento. Jabba the Hutt.

Matonti, 9+. Ennesima grande prova di Lello che quest'anno non ne canna una! anche domenica si fa carico del reparto offensivo dei Metrostars e segna ben 5 gol, il 14° in 4 partite.. e pensare che l'anno scorso ne ha fatti solo 20 in tutto! Ne segna di ogni tipo, di tacco, di destro, di sinistro di potenza, di pallonetto... anzi no, di pallonetto no, quello lo spara alto a un metro dalla porta. Darth Vader.

Scopece 7,5 Bella gara di Enzo che ha giocato con la caviglia gonfia per tutto il tempo.. sfiora più volte il gol e in difesa sta agli avversari come la morte nera sta ai caccia Xwing dell'alleanza ribelle. non si fa ammonire, incredibile! Maestro Windu

Torlai Trijjia. 7. Il grande Torla, col suo stile inconfondibile lascia la sua difesa per infestare il centrocampo con le sue scorribande. Gioca una gara di sostanza e generosità. una certezza per i Metrostars. Ki Adi Mundi.

Grassi. 6,5. Il cap non si ripete dopo la doppietta di domenica scorsa, in attacco è poco incisivo, ma in difesa non fa correre rischi ai suoi, deve ancora ritrovare se stesso. Galen Marek

La Barbera. 9,5. Un gran esordio per il nuovo allenatore delle Metrostelle. Vederlo agitarsi in panchina ricorda a tutti il miglior Capello, stesse movenze, stessi gesti schizofrenici. E' lui che trama nell'ombra la vittoria dei metrostars, chiamando i cambi al momento giusto (senza peraltro avvertire gli entranti). Infonde malvagità e cattiveria a tutti i giocatori! grande! Darth Sidius.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CAMPIONATO OPEN C MASCHILE - GIRONE C

GLI AMICI DELL'IWONS

 

SPONSOR TECNICO


 

MEMBERS OF

 

LAN PARTY CORNER

 

 

 

 

AI CONFINI DELLA CONOSCENZA

Tributo a Roberto Giacobbo

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963