Creato da: ilMEV il 30/05/2009
punto. e a capo...

Ho firmato, tu?

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Fuori c'è un mondo

- [ orsociccione ]
- [ pandalikes ]
- [ umarells ]
- [ gabrio ]
- [ spora ]
- [ spinoza ]
- [ daveblog ]
- [ diegozilla ]
- [ uccidiungrissino ]
- [ educazionecinica ]
- [ meparlaredonna ]
- [ macchianera ]
- [ selvaggia ]
- [ pulsatilla ]
- [ lapupa ]
- [ peppe ]
- [ zoo ]
- [ wolvi ]
- [ leganerd ]
- [ starwalls ]
- [ catastrofe ]
- [ premierotti ]
- [ metilparben

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultimi commenti

Le parole se ne andarono. Poi, arrivò il momento dei...
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2021 alle 20:45
 
io sono una architetta mancata e devo dire che mi comporto...
Inviato da: nonnaelenam
il 01/06/2012 alle 12:16
 
Mossoccia!!!
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 11/05/2011 alle 09:38
 
Uno l'ho già chiuso... poi oh... uno per le cazzate lo...
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 28/10/2010 alle 14:46
 
devo crederci?
Inviato da: ilMEV
il 28/10/2010 alle 13:46
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Post

I miei POST in rigoroso ordine cronologico!

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

In quanti NON stanno facendo all'amMmore?!?

 

Conquisteremo il mondo

Promemoria

Ho letto:

Giancarlo De Cataldo - Onora il padre

Italo Svevo - La coscienza di Zeno

Stiege Larsson - Uomini che odiano le donne

Carlo Lucarelli - L'ottava vibrazione

Antonio Tabucchi - Sostiene Pereira

Margherita Bianchini - 101 cose da fare a Bologna almeno una volta nella vita

Antoine de Saint-Exupéry - Il piccolo principe

Antoine de Saint-Exupéry - El principito

Mario De Micheli - Le avanguardie artistiche del novecento

Stiege Larsson - La ragazza che giocava con il fuoco

Danilo Maso Masotti - Il Codice Bologna

Stiege Larsson - La regina dei castelli di carta

Idelfonso Falcones - La cattedrale del mare

Marco Galli - Una voce tante voci

Idelfonso Falcones - La mano di Fatima

 

 

 

 

 
« Datemi un altro w.e.Matrimoni e separazioni »

Me stesso

Post n°88 pubblicato il 04 Agosto 2009 da ilMEV
 

 

C'è un'amica con la quale, ogni volta che che troviamo l'occasione di parlare insieme, scopriamo punti in comune, idee e tanto altro ancora. I camerieri ci scambiano per amanti anche se non lo siamo mai stati. Camminando le offro il braccio perchè non scivoli, lei mi offre il suo spirito e il suo distacco perchè nemmeno la mia mente osi scivolare. 

Questo fine settimana l'abbiamo trascorso insieme. Siamo stati in un posto che io sento come magico. Ci siamo stati e poi ripassati la notte. 

 

 

So già che i maligni penseranno che il posto, l'atmosfera e tutto il resto avranno portato a chissà quale risultato tra un uomo e una ragazza... invece no. 

Ci aiutiamo a capirci e a trovare noi stessi. Questo è il nostro rapporto.

Davvero ci aiutiamo e ci compensiamo. Quando sto per cadere (leggi fare la cazzata di pensare alla mia ex ed incupirmi per un motivo che nemmeno sussiste più) il suo sorriso mi disarma e fa (ri)nascere il mio. In qualche modo il suo essere riservata ed il mio egocentrismo si sposano in modo perfetto e ci scambiamo idee, ci portiamo esempi di situazioni, sentimenti ed emozioni del nostro vissuto.

Solo per dire che quando sto con lei, riesco a ritrovare quella parte di me stesso che avevo perso con la routine della mia precedente relazione. Stare insieme a qualcuno e condividere è un'opera di mediazione continua ma mi rendo conto che mi ero trasformato in uno scendiletto (scritto così mi suona meglio di zerbino) che accontentava la sua amata. Lo facevo volentieri ma il rapporto si è squilibrato e forse non ho più avuto la forza di essere ascoltato. Chissà quanti altri errori ho commesso. Spero solo di comprenderli pienamente per non ripeterli più.

Spero che a questo me stesso venga data un'altra opportunità.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963