LOVELY GINGERINA

Vodka+Ginger+Orange+FRAGOLINASWEET_1985

 

SFIDE IN DIRETTA "GINGE MUSIC AWARDS"


 

CLASSIFICA FINALE

62 GINGERLYSNAKE
54 FRAGOLINASWEET_85
48 DIOGO87
45 MISTERO969
40 MAN.74DGL
38 F.AVO
13 GLADIO_7
10 ALMALOCA74
 

IL TEMPO SOPRA LA GINGE

The WeatherPixie
 

FRANCESCO TOTTI SHOW

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FINALMENTE NELLE SALE IL FILM!!!!!

 

CONSIGLI...DELLA GINGE

www.gazzetta.it (per il torneo)

www.alfemminile.com (per le donne)

www.fantatornei.com/calcio (tutti i giocatori di serie A)
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

 

« Messaggio #297UN GRAZIE A TUTTI!!! »

Post N° 298

Post n°298 pubblicato il 10 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake


Roma, settimana da sogno


I giallorossi battono Real Madrid e Napoli, il Milan esce dalla Champions ma guadagna terreno in campionato. L'Inter festeggia il centenario e aspetta il Liverpool. Totti e Maccarone segnano, Pazzini spreca.



MILANO, 10 marzo 2008 - È stata la settimana della Roma. Che ha vinto a Madrid e staccato il biglietto per i quarti di Champions, e poi è passata anche a Napoli, mantenendosi in scia all'Inter. È stata una settimana amara per il Milan, uscito dalla Champions, ma capace di rialzare la testa a Empoli, mentre la Fiorentina ha fatto bene in Europa e male a Siena. È stata la settimana dell'attesa dell'Inter, che ha festeggiato il centenario battendo la Reggina e pensando al Liverpool. Bene Totti e Trezeguet, male Pazzini.


I PIU' - La Roma è la squadra della settimana. Vince 2-1 a Madrid con il Real grazie a una super prestazione. Poi vince 2-0 a Napoli e risponde al momentaneo allungo dell'Inter. Le gambe girano al massimo, il morale è al settimo cielo, e il gioco è da mille e una notte. I risultati sono la conseguenza. Bene anche Sampdoria e Juventus. I blucerchiati passano a Parma senza Bellucci e Cassano e si incollano ai fanalini di coda dell'Udinese: il sesto posto è a un passo, l'Europa più vicina. La Juve batte il Genoa a Marassi e guadagna tre punti sulla Fiorentina in chiave Champions. Il ritorno al gol di Trezeguet è fondamentale per i bianconeri.
Totti è il giocatore della settimana. Perchè è il simbolo, il cuore e l'anima della Roma. Offre alla causa sponde illuminate a Madrid, poi segna il 13° gol in campionato al Napoli. Il tutto condito dal traguardo delle 500 presenze in maglia giallorossa. Bravi Maccarone e Burdisso. Big Mac stende la Fiorentina con una punizione che coniuga potenza e precisione. Poi si fa espellere, ma il gol basta e avanza per far guadagnare al Siena tre punti fondamentali in chiave salvezza. Burdisso segna di testa e spiana la strada all'Inter contro la Reggina, ma soprattutto fa sperare i tifosi nerazzurri: contro il Liverpool ci sarà lui a guidare la difesa di Mancini.
Spalletti è l'allenatore della settimana. La sua Roma vince e incanta. L'impresa di Madrid è di quelle storiche, ottenuta tramite il bel gioco. La fiducia ad Aquilani e Cicinho è la ciliegina sulla torta giallorossa: possono essere il valore aggiunto di una squadra che ha ancora tanto potenziale da tirar fuori. Bravi Baldini e Rossi. Il tecnico del Catania vede i suoi ragazzi recuperare per i capelli una partita, quella con il Cagliari, che stava loro sfuggendo di mano. Tre punti esiziali. L'allenatore della Lazio ottiene il terzo risultato positivo di fila (due vittorie e un pari a San Siro con il Milan), stavolta relativamente comodo, con due gol già nel primo tempo che liquidano un Livorno a caccia di punti salvezza.



I MENO - Il Milan finisce dietro la lavagna. Perchè stavolta l'impresa europea non riesce, e cede senza troppo da recriminare in casa all'Arsenal, salutando la "sua" Champions. Rialza la testa a Empoli, ma la delusione resta, ed è di quelle grosse. Il Cagliari perde a Catania: la salvezza è lontana 7 punti. Tanti, specie quando ne hai fatti 18 in 27 giornate di campionato. L'Empoli perde la terza gara di fila. Nulla è compromesso, e con il Milan fare punti non era facile, ma la tendenza è preoccupante.
Male Pazzini. La Fiorentina gioca bene, lui si sbatte da pazzi, ma il gol divorato contro il Siena è di quelli che gridano vendetta. Perchè la Viola poi perde. Perchè per inseguire la Champions, specie in contumacia Mutu, i suoi gol servono come il pane. Davide Bassi, 22 anni, è il portiere dell'Empoli. Sceglie una brutta giornata per farsi notare, quando spalanca la porta a Pato per il gol dello 0-1. Un erroraccio. Gasbarroni sbaglia il rigore del possibile 1-1 del suo Parma contro la Samp. Che poi raddoppia e vince 2-1. Il trequartista esce sul 2-0.
Di Carlo è in bilico. Dopo la dodicesima sconfitta in campionato. Il Parma non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione, e perdere in casa non è certo la ricetta migliore per cambiare registro. Nei guai anche Ballardini e Camolese. Il tecnico del Cagliari vede la strada farsi terribilmente in salita. Perdere in rimonta uno scontro diretto è come un autogol. L'allenatore del Livorno incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. La classifica non consente altri passi falsi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: GingerlySnake
Data di creazione: 20/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joeblack1963intrigante.sCicoDanyldaddiolsocialesandanacoarch.riccardovurchiocosimo010stefania.manni1983vfclgeppe56janthonyn35unamamma1iannes0gaevivona
 

UTENTI ON-LINE SUL BLOG

hit counters
 

SOMMARIONE

Volete vedermi? Vai al post 1

Vuoi sapere perchè organizzo un torneo? Vai al post 58

Vuoi sapere le regole? Vai al post 63 e 71 e 76

Vuoi sapere i partecipanti? Vai al post 70

 

CALCIO DI RIGORE

 
 
 

PREMIO RICEVUTO DALL'UTENTE " LIFEX"

Premio D eci e lode
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963