LOVELY GINGERINA

Vodka+Ginger+Orange+FRAGOLINASWEET_1985

 

SFIDE IN DIRETTA "GINGE MUSIC AWARDS"


 

CLASSIFICA FINALE

62 GINGERLYSNAKE
54 FRAGOLINASWEET_85
48 DIOGO87
45 MISTERO969
40 MAN.74DGL
38 F.AVO
13 GLADIO_7
10 ALMALOCA74
 

IL TEMPO SOPRA LA GINGE

The WeatherPixie
 

FRANCESCO TOTTI SHOW

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FINALMENTE NELLE SALE IL FILM!!!!!

 

CONSIGLI...DELLA GINGE

www.gazzetta.it (per il torneo)

www.alfemminile.com (per le donne)

www.fantatornei.com/calcio (tutti i giocatori di serie A)
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

TAG

 

 

Post N° 308

Post n°308 pubblicato il 11 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake

NON FINISCE QUA'...

La ginge purtroppo ha un lavoro e scappa...ma il blog rimane aperto...quindi proponete,sfogatevi, messaggiatemi/evi...fate che sia il vostro murales....


smakkoni "Lara"

 
 
 

Post N° 307

Post n°307 pubblicato il 11 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985
Foto di GingerlySnake

Sondaggio
Inter quale formazione per tentare l'impresa contro il Liverpool? Una o due punte?

    a) Meglio il solo Ibrahimovic con Jimenez a supporto
    b)Due punte, non si discute

In caso di attacco a due punte, chi al fianco di Ibrahimovic?

    a) Crespo
    b)Cruz
    c) Suazo

Dove schierare capitan Zanetti?

     a)In difesa
     b)A centrocampo

 
 
 

Post N° 305

Post n°305 pubblicato il 11 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985
Foto di GingerlySnake

Ibra-Cruz in attacco
Chivu per la difesa


Allenamento serale per l'Inter a poche ore dalla sfida contro il Liverpool. Davanti lo svedese con l'argentino al rientro. Il romeno ha lavorato regolarmente e dovrebbe partire da terzino a sinistra. Figo verso la panchina


APPIANO GENTILE (Como), 10 marzo 2008 - Chivu in difesa, ma da esterno. Zanetti, Vieira, Cambiasso e Stankovic a centrocampo. Ibrahimovic e Cruz in attacco. L'Inter potrebbe affrontare con questo schieramento il Liverpool nella sfida che domani sera (20.45) assegnerà l'ultimo posto per gli ottavi di Champions.
CHIVU OK - Per la prima volta i nerazzurri si sono allenati in notturna alla Pinetina. L'impianto di illuminazione inaugurato per l'occasione ha garantito a Mancini la possibilità di riproporre condizioni di "luce" simili a quelle di domani sera, quando al Meazza (esaurito) ci sarà la cornice degli 80mila spettatori (almeno 5.000 gli inglesi) . Dopo la seduta svolta sotto la pioggia davanti al presidente Moratti, il tecnico ha comunicato l'elenco dei 19 convocati che comprende, oltre al Primavera Esposito, anche Chivu, per lui indicazioni positive dopo aver svolto tutto l'allenamento con un po' di dolore alla spalla ma senza grossi problemi, Stankovic, Jimenez e Crespo, da considerare recuperati dai rispettivi acciacchi.
ZANETTI - Il capitano, Javier Zanetti, ha ribadito in serata la necessità di affrontare i Reds senza frenesia. "Abbiamo fiducia, abbiamo una partita di calcio che va giocata. Dobbiamo cercare di essere tranquilli per cercare di giocare alla grande. Siamo primi in classifica in campionato - spiega l'argentino - e abbiamo a disposizione 90 minuti per cercare un'impresa che vogliamo portare a termine in una partita importante. Sarà una sfida combattuta anche perché loro hanno grande esperienza in questa competizione: l'Inter dovrà commettere meno errori possibili".

 
 
 

X TUTTI!!!!!!!!!!

Post n°303 pubblicato il 11 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake

SONDAGGIO IDEATO DA FRAGOLINASWEET_1985


SONDAGGIO!!!
Sondaggio Ancora una "Cassanata": un giocatore così può andare in Nazionale?


• No, è troppo inaffidabile e immaturo

• Sì, in azzurro non ha mai trasceso e le sue qualità tecniche sono eccelse


• REGOLE DI VOTO: LASCIATE IL VOTO NEI COMMENTI.SE SI DECIDE DI VOTARE PER LA 1a RISPOSTA BASTA SCRIVERE NEL COMMENTO "NO CASSANO AGLI EUROPEI" SE SI DECIDE LA 2a RISPOSTA BASTA SCRIVERE NEL COMMENTO "SI CASSANO AGLI EUROPEI". BUON SONDAGGIO A TUTTI!!

 
 
 

Post N° 302

Post n°302 pubblicato il 11 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake

Siete tantissimi!!!
Cercherò di rispondere a tutti!!!!

Lasciate pure commenti nel blog...li risponderò sicuramente....

intanto una chicca: LA FOTO "GINGE E IL CIELO"

SMAKKONI!!!

 
 
 

Post n°301 pubblicato il 11 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake
GRAZIE FRAGOLINASWEET_1985!!!!!

nulla era possibile senza te....e grazie a tutti naturalmente!!


 
 
 

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 11 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake

SMAKKONI PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!




UN VOTO A QUESTA FOTO???
(DOPO LA DISCO, "TERRAZZE" DI ROMA")


 
 
 

UN GRAZIE A TUTTI!!!

Post n°299 pubblicato il 11 Marzo 2008 da GingerlySnake

OGGI LA GINGE è SU PEOPLE DI LIBERO E NE APPROFITTA PER RINGRAZIARE TUTTI!!!


TRA POCO UN PREMIO PER TUTTI!!!!!

SALUTI DA UNA ROMANA DOC...E FORZA MAGICAAAA!!!!

P.S. GRAZIE FRAGOLINASWEET_1985!!!!!!!

 
 
 

Post N° 298

Post n°298 pubblicato il 10 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake


Roma, settimana da sogno


I giallorossi battono Real Madrid e Napoli, il Milan esce dalla Champions ma guadagna terreno in campionato. L'Inter festeggia il centenario e aspetta il Liverpool. Totti e Maccarone segnano, Pazzini spreca.



MILANO, 10 marzo 2008 - È stata la settimana della Roma. Che ha vinto a Madrid e staccato il biglietto per i quarti di Champions, e poi è passata anche a Napoli, mantenendosi in scia all'Inter. È stata una settimana amara per il Milan, uscito dalla Champions, ma capace di rialzare la testa a Empoli, mentre la Fiorentina ha fatto bene in Europa e male a Siena. È stata la settimana dell'attesa dell'Inter, che ha festeggiato il centenario battendo la Reggina e pensando al Liverpool. Bene Totti e Trezeguet, male Pazzini.


I PIU' - La Roma è la squadra della settimana. Vince 2-1 a Madrid con il Real grazie a una super prestazione. Poi vince 2-0 a Napoli e risponde al momentaneo allungo dell'Inter. Le gambe girano al massimo, il morale è al settimo cielo, e il gioco è da mille e una notte. I risultati sono la conseguenza. Bene anche Sampdoria e Juventus. I blucerchiati passano a Parma senza Bellucci e Cassano e si incollano ai fanalini di coda dell'Udinese: il sesto posto è a un passo, l'Europa più vicina. La Juve batte il Genoa a Marassi e guadagna tre punti sulla Fiorentina in chiave Champions. Il ritorno al gol di Trezeguet è fondamentale per i bianconeri.
Totti è il giocatore della settimana. Perchè è il simbolo, il cuore e l'anima della Roma. Offre alla causa sponde illuminate a Madrid, poi segna il 13° gol in campionato al Napoli. Il tutto condito dal traguardo delle 500 presenze in maglia giallorossa. Bravi Maccarone e Burdisso. Big Mac stende la Fiorentina con una punizione che coniuga potenza e precisione. Poi si fa espellere, ma il gol basta e avanza per far guadagnare al Siena tre punti fondamentali in chiave salvezza. Burdisso segna di testa e spiana la strada all'Inter contro la Reggina, ma soprattutto fa sperare i tifosi nerazzurri: contro il Liverpool ci sarà lui a guidare la difesa di Mancini.
Spalletti è l'allenatore della settimana. La sua Roma vince e incanta. L'impresa di Madrid è di quelle storiche, ottenuta tramite il bel gioco. La fiducia ad Aquilani e Cicinho è la ciliegina sulla torta giallorossa: possono essere il valore aggiunto di una squadra che ha ancora tanto potenziale da tirar fuori. Bravi Baldini e Rossi. Il tecnico del Catania vede i suoi ragazzi recuperare per i capelli una partita, quella con il Cagliari, che stava loro sfuggendo di mano. Tre punti esiziali. L'allenatore della Lazio ottiene il terzo risultato positivo di fila (due vittorie e un pari a San Siro con il Milan), stavolta relativamente comodo, con due gol già nel primo tempo che liquidano un Livorno a caccia di punti salvezza.



I MENO - Il Milan finisce dietro la lavagna. Perchè stavolta l'impresa europea non riesce, e cede senza troppo da recriminare in casa all'Arsenal, salutando la "sua" Champions. Rialza la testa a Empoli, ma la delusione resta, ed è di quelle grosse. Il Cagliari perde a Catania: la salvezza è lontana 7 punti. Tanti, specie quando ne hai fatti 18 in 27 giornate di campionato. L'Empoli perde la terza gara di fila. Nulla è compromesso, e con il Milan fare punti non era facile, ma la tendenza è preoccupante.
Male Pazzini. La Fiorentina gioca bene, lui si sbatte da pazzi, ma il gol divorato contro il Siena è di quelli che gridano vendetta. Perchè la Viola poi perde. Perchè per inseguire la Champions, specie in contumacia Mutu, i suoi gol servono come il pane. Davide Bassi, 22 anni, è il portiere dell'Empoli. Sceglie una brutta giornata per farsi notare, quando spalanca la porta a Pato per il gol dello 0-1. Un erroraccio. Gasbarroni sbaglia il rigore del possibile 1-1 del suo Parma contro la Samp. Che poi raddoppia e vince 2-1. Il trequartista esce sul 2-0.
Di Carlo è in bilico. Dopo la dodicesima sconfitta in campionato. Il Parma non riesce a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione, e perdere in casa non è certo la ricetta migliore per cambiare registro. Nei guai anche Ballardini e Camolese. Il tecnico del Cagliari vede la strada farsi terribilmente in salita. Perdere in rimonta uno scontro diretto è come un autogol. L'allenatore del Livorno incassa la quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. La classifica non consente altri passi falsi.

 
 
 

Post N° 297

Post n°297 pubblicato il 10 Marzo 2008 da GingerlySnake
Foto di GingerlySnake


SALVE A TUTTI!!!!!!



 
 
 

Post N° 295

Post n°295 pubblicato il 08 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985
Foto di GingerlySnake


Centenario Inter/ Campioni e bidoni lungo 100 anni, la Beneamata tra gioie e dolori... Inter batte Reggina 2-0
Sabato 08.03.2008 09:00


Inter batte Reggina 2-0. Gol di Ibrahimovic (rigore) e Cambiasso

Il Milan risponde a Moratti
"Le dichiarazioni rese da Massimo Moratti al Teatro Smeraldo di Milano non sono certamente eleganti e denunciano una memoria cortissima quando negano che l’Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva. ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell’Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra, pare in effetti davvero azzardato affermare che essa “è considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano".

Moratti: "Non volevo offendere il Milan..."

NUMERI DA INTER

- I più presenti di sempre
1) Beppe Bergomi 758; 2) Giacinto Facchetti 634; 3) Javier Zanetti 577

- I goleador all competition
1) Giuseppe Meazza 288; 2) Sandro Altobelli 209; 3) Roberto Boninsegna 171

- I più presenti in serie A
1) Beppe Bergomi 519; 2) Giacinto Facchetti 476); 3) Sandro Mazzola 418

- Goleador in serie A
1) Giuseppe Meazza 246; Luigi Cevenini III 158; 3) Benito Lorenzi 138

- Goleador in un campionato Antonio Valentin Angelillo, 33 reti nel 1858/59

- Gol più veloce della storia
Gianfranco Matteoli in 9'9'', Inter-cesena 1-0

- Record imbattibilità
Ivano Bordon per 686' nel 1979/80
"Mai stati in B" , era uno dei motti preferiti dai tifosi interisti in questi ultimi anni. Parole talvolta dette per giustificare scudetti che mancavano, successi che non arrivavano mai, malgrado campagne acquisti sontuose. Dopo lo storico tricolore dei 58 punti (vinto dal Trap) del 1989 fu un pianto continuo, anni e anni a guardare i successi di Milan e Juve dal basso in alto. E c'era di che star male.Oggi, nelle ore di celebrazione del centenario, il nuovo motto lo ha coniato Massimo Moratti, forte di vittorie che stanno arrivando in serie, quantomeno a livello italiano: "Mai stati in B... perché puliti". Nel momento del compleanno più bello (dal 9 marzo 1908 al 9 marzo 2008: quanto tempo...) la Beneamata si crogiola nella sua storia. E il patron rivendica con una dose indistriale di veleno: "L'Inter nel mondo è da sempre considerata la squadra di prestigio di Milano, nonsolo per quello che ha vinto, ma perchè non ha avuto mai problemi con la giustizia". Poi aggiunge:"Con me ho avuto persone che hanno seguito questo comportamento con naturalezza, senza mai tentare di scavalcare o fare i furbi o conquistarsi gli arbitri, pensando di aiutare la società facendo qualcosa che si sarebbe rilevato terribile. La vergogna di doversi difendere di fronte a situazioni deprecabili è una cosa antipatica nella storia di una società. che a noi non succeda mai, come mai è successo finora".

Polemiche da bar o guerre tra cugini, ricordando però sempre la Juventus come nemica numero uno. Tra un rimpianto e l'altro (Moratti ha confessato che quella cessione di Pirlo al Milan non gli è mai andata giù), l'Inter mette in mostra il suo illustre palmares.
E tra le tante vittorie ricordiamo:

15 scudetti - 3° squadra in Italia dietro a Juventus (27) e Milan (17)

2 Coppe dei Campioni - 2° squadra italiana con la Juve, dietro al Milan (7)

2 Coppe Intercontinentali - solo il Milan con 3 ha fatto meglio in Italia

3 Coppe Uefa - miglior squadra italiana nella competizione

5 Coppe Italia - 4° squadra dietro a Juve (9), Roma (8), Fiorentina (6)

 
 
 

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 07 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985


Trezeguet: "Non firmo
per il secondo posto"

Il bomber della Juventus dà la carica: "I tifosi non vogliono
continuare a pensare dove eravamo un anno fa. Ora siamo in A e vogliono
vincere subito. Le mie ambizioni non si sono ridimensionate: la penso
come loro"

David Trezeguet, 30 anni, 15 gol in campionato. LaPresse
David Trezeguet, 30 anni, 15 gol in campionato.



TORINO, 7 marzo 2008 - David Trezeguet conosce bene
l'ambiente che circonda la Juve; soprattutto le esigenze dei tifosi.
"Quando giochi per la Juventus non puoi accontentarti di uno a caso tra
i primi quattro posti. Io almeno non ce la faccio. Anche per ragioni
personali: non ho più ventiquattro anni - ha raccontato l'attaccante
francese in un'intervista a Hurrà Juventus -, non ho tempo per
aspettare di vincere di nuovo. Siamo forti e possiamo giocare sempre ai
massimi livelli. Purtroppo abbiamo dimostrato di avere qualcosa in meno
di alcune avversarie, pur facendo un grande campionato. Dobbiamo
accettarlo. Ma non dirò mai che metto la firma per il secondo posto. Le
mie ambizioni non si sono ridimensionate".


VINCERE - Insomma, per il
bomber bianconero non ci sono dubbi: "I tifosi non vogliono continuare
a pensare dove eravamo un anno fa. Ora siamo in A e i tifosi vogliono
vincere subito. Può essere condivisibile o meno, ma è la realtà di una
squadra come la nostra. E sarà sempre così". L'attaccante bianconero,
protagonista del girone di andata, vuole conquistare il primato nella
classifica cannonieri e punta in alto: "Mi sento bene fisicamente e
sono sereno. Ma questo per me è anche un anno di rivincita: quando
giochi alla Juve le tue ambizioni sono scudetto e Champions. Nessuno è
contento di portarsi a casa un campionato di serie B. E oggi voglio
dimostrare a me stesso che ho ancora un posto in questa squadra e che
questa squadra può tornare a vincere come prima".


OBIETTIVO 100 - Ci sono
giocatori e ci sono bandiere. Ma David ancora non si sente un simbolo
di questa Juventus, sarà perché ha ancora fame di successi e di
traguardi da conquistare: "Non mi sento una bandiera. Probabilmente uno
si rende conto di quello che ha fatto più tardi, quando smette. Solo
una volta l'ho pensato: quando ho raggiunto i cento gol in bianconero e
mi sono accorto di essere in una classifica dove comparivano i nomi di
Boniperti, Del Piero, Platini, Bettega, Baggio, Sivori. Quando sei in
mezzo a campioni del genere puoi essere soddisfatto di te. Ecco: un
giorno, quando mi fermerò a pensare, saprò di aver fatto qualcosa di
grande".

 
 
 

UN MONDO IN PIU'!!!!!!!!

Post n°293 pubblicato il 06 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985

Ciao a tutti da Fragolina!!
Sto cercando di fare il mio meglio per cercare di sostituire la ginge (beata lei si sta godendo cannes!!!)
Volevo solo comunicarvi che un'amica della ginge,una collega di lavoro,ha fatto un blog molto carino, che dalla prossima settimana, quando tornerà la ginge, lo potrete trovare nella sezione "blog amici"
Io nn posso perchè non ho la sua pass, ma intanto potete già consultarlo, l'utente è sweetcandy86e !!!!!!
Buona giornata a tutti!!!

 
 
 

20a GIORNATAF.AVO- GLADIO_7

Post n°292 pubblicato il 06 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985

FORMAZIONI.

 
 
 

20a GIORNATAMAN.74 dgl- ALMALOCA74

Post n°291 pubblicato il 06 Marzo 2008 da fragolinasweet_1985

FORMAZIONI.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: GingerlySnake
Data di creazione: 20/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joeblack1963intrigante.sCicoDanyldaddiolsocialesandanacoarch.riccardovurchiocosimo010stefania.manni1983vfclgeppe56janthonyn35unamamma1iannes0gaevivona
 

UTENTI ON-LINE SUL BLOG

hit counters
 

SOMMARIONE

Volete vedermi? Vai al post 1

Vuoi sapere perchè organizzo un torneo? Vai al post 58

Vuoi sapere le regole? Vai al post 63 e 71 e 76

Vuoi sapere i partecipanti? Vai al post 70

 

CALCIO DI RIGORE

 
 
 

PREMIO RICEVUTO DALL'UTENTE " LIFEX"

Premio D eci e lode
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963