« La musica è come un dise...Delusioni »

Bene

Post n°9 pubblicato il 12 Aprile 2006 da ioir86
 
Tag: Amore

Bene siamo all argomento clue! EHEH :D

Date le mie scarse esperienze amorose non scriverò tanto in qsta sezione.

Cmq sn stato sempre convinto d poter trovare la rag ke mi piaceva veramente e condividere cn lei le mie emozioni.... Ke gran cazzata!

Troppo tardi ho capito ke sn tt balle... Noi rag c adattiamo sempre al volere delle ragazze. Anke se sn dei cessi molte volte c mettiamo cn loro x nn restare da soli.

Mia sfortuna??? Attraggo cm nn mai le grassone!
Ok una rag può essere brutta ok. Non c può far nulla fa niente. Ma se una è grassa cavolo l ha voluto lei! A meno ke nn abbia dei problemi le piace magnare come una dannata. Ma porca miseria dico io! Vi piace essere delle grassone cn la cellulite in faccia?!

Lasciamo stare l argomento strutto... Da ragazzino mi sn sempre fissato sull aspetto d una rag senza pensare ad altro. Poi magari se aveva i miei interessi era anke meglio. Il mio errore fu fissarmi sopratt cn il loro aspetto. Ora ke sn cresciuto un bel po nn mi interessa + d tanto. Ok c sn delle bonazze... ma se sn delle stronze le mando a farsi fottere senza nemmeno pensarci.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

drum75.xxxITALIANOinATTESAea.jooblefarfallanarranteromiclabcomerstoorresatata19830ladymaiSdoppiamoCupidomanila1515ioir86
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963