« Fine del gruppoAioh! »

Problemi

Post n°20 pubblicato il 23 Aprile 2006 da ioir86
 
Foto di ioir86

Sn un rag d Taranto prov. Nel mio paese nn cè un gran kè sopratt d inverno è sempre desolato. Il 70% sn anzianie i giovani preferiscono uscire fuori o andarsene x sempre dal paese. Non si può fare nulla x la stupida mentalità ke cè. Magari il paese potrebbe anke essere bello se insieme si collaborasse x renderlo tale. Ma visto ke c odiamo a vicenda x stupidi motivi ke ancora nn ho capito nemmeno io, il paese resterà x sempre una merda. Ora finalmente ho avuto l occasione d andarmene e trovare lavoro a Bologna. Vivo dai miei zii x ora, ke nemmeno mi vogliono. Mi uccido d lavoro cercando d fare + straordinari possibili. Il mio capo mi ha preso molto bene xkè mi impegno. I colleghi sn bravi e simpatici cn me, peccato ke hanno almeno 20 anni + di me :°°. C è anke il mio amico Rick ke è + piccolo d me e lavora già da un anno. Il mio paese nn mi manka proprio. Qllo ke mi manca sn gli amici. Qui conosco qlk1 xkè gioko a Basket a Monterenzio, ma nn mi sembrano molto socievoli. Poi sn quasi tutti d fuori. Forse domani finalmente dopo quasi 3 mesi vedrò cm è Bologna. Ho conosciuto anke Sara in chat, ke è d Bologna e sembra una rag simpatica. W i Linea77 sa!!! Ascolta anke buona musica devo dire. Non metal cm me, ma cl tempo se lei diventerà mia amica la farò diventà metallara :D. Qui sto sempre kiuso in casa e mi rompo. Non è cambiato poi tanto la mia vita fin ora. Forse devo avere pazienza. So solo ke trovare amici su internet è un impresa folle. Be x oggi basta così CIAU!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

drum75.xxxITALIANOinATTESAea.jooblefarfallanarranteromiclabcomerstoorresatata19830ladymaiSdoppiamoCupidomanila1515ioir86
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963