Creato da lapazzaglia il 09/09/2014

Presentazioni..

Un giro dentro le anime piu' gustose e a volte inutili

 

 

« Che bella giornata di festa.una vita insieme alla bo... »

La valle dei Bho!

Post n°9 pubblicato il 16 Settembre 2014 da lapazzaglia

Questa mattina mi sono svegliata con l acido lattico , anche nelle orecchie, la mia poca forma fisica ha trasformato la prima lezione di pilates in una roulette russa alla morte certa .

Ho le parvenze di unop stracchino  spalmato, ma credo che ce la faro' se ci riescono i super ciccia della tv , ce la posso fare anche me.

( certo io non ho un personal trainer cazzuto ad incitarmi e un equipe medica a seguirmi , ma almeno non peso 180 kg....almeno credo )

Vado a pesarmi che ho dei dubbi.

Stasera le sibille mi daranno consiglio e mi sveleranno , volendo a bontà loro se sto perdendo un sacco di tempo o stò  andando nella direzione giusta.

Se non esistesse il web la rete wifi....e tutto ciò che e' tecnologia, scriverei su pezzi di carta e li lascerei alle fermate dei treni di centrale, come al mio solito, in più attenderei una lettera con un corriere a cavallo ogni 24 del mese....

che romantico ....

che romantico momento....sarebbe ricevere una busta piena di caccae piscio di cavallo corrieroso , che mi intima di pagare il bollo della carrozza....

Anche a quel tempo avrei avuto una sfiga colossale !!!!

cheppalleeeeeee....

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963