Creato da lapazzaglia il 09/09/2014

Presentazioni..

Un giro dentro le anime piu' gustose e a volte inutili

 

 

« una vita insieme alla bo...Come si fa a esistere o ... »

Ma dai....

Post n°11 pubblicato il 17 Settembre 2014 da lapazzaglia

Non capisco molto bene perchè le persone si autoconvincano , dopo vari fallimenti con altre donne, che la loro ex, di cui hanno parlato malissimo e per di piu' mollato senza troppe parole o scuse, ridiventino l' ggetto dei propri desideri ....

adesso....io sono amica di entrambi...ma come posso andare dalla mia amica e dirgli " sai cara amica, lui , si quello la, che ti ha mollata come una merdaccia inneggindo alla laiberta'..vorrebbe tornare da te " naturalmente la parte del " ci ha provato con mezzo mondo e gli e' andata male la evito"....

mi schierero' a questo giro , dalla parte del muro....non potendo essere di parte....

ma io mi domando, molli una dopo 6 anni, dopo 6 mesi che non batti chiodo , ti rinnamori della tua ex ? ce  qualche cosa che non mi torna......

uomini e donne queste folli invenzioni.....

 

Sono anni che scrivo di questo argomento e da anni i miei fidatissimi , mi mandano le loro esperienze da mettere in questi " tomi" la maggior parte di loro , ha tradito e ingannato, l' altra , quella un po zoppa, ha subito, magari anche in silenzio, quando si rincontrano, di solito gli zoppi l anciano la stampella in segno di sfida, i muti " passati >" scappano.

Ho capito che nel corso delle mie pubblicazioni con relativi incontri con i miei lettori e i propri ex,  che quello  che fa piu danni è sempre colui /i che alla fine di un discorso esce con la frase " e' passato tanto tempo vai avanti" e lo stesso non si accorge di essere ufficialmente  un fallito. o il fallito della situazione stessa.

E non cè più disgusto per me, di essere sullo stesso terreno anche solo con uno di questi / e individui...

Le persone peggiori , superficiali, rendono questo merda di posto ancora più  privo di senso .

Per fortuna il nuovo suv con cui ti indebiterai fino alla sacca scrotale è già in concessionario ad aspettarti con le tue domande inutili al venditore.

gesu'giuseppemaria..che tristume.....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963