Creato da hankpim il 17/06/2012
tutto quello che succede nel mio microcosmo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hankpimamalyecompanySky_EagleL.eleganza.dl.ricciopantouffle2011alphabethaamivuoimantenereSimona_3Dpassionesegreta1972Paola.Deigattiadam.warlockMarquisDeLaPhoenixCallispherafelisia6NON.IOIO
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Senza FrettaVerde Smeraldo »

Come dentro il Mare

Post n°6 pubblicato il 02 Luglio 2012 da hankpim

Succede così... all'improvviso ... man mano che riacquisti conoscenza, avverti prima le sensazioni, poi il resto. Così stamattina sentivo il vento, una leggera brezza, direi fresca nonostante il caldo, poi quella leggera umidità e il rumore delle onde. Muovevo le labbra come quando stai masticando il resto dei sogni che hai ingerito e digerito forse troppo in fretta durante la notte. "Che bello" ho pensato "Mi sento bene" poi piano piano ho aperto gli occhi e mi sono accorto che avevo l'orecchio incastrato nel cuscino del divano e il dolce fresco veniva dal condizionatore di casa mia; un leggero stupore poi mi son detto " che bello lo stesso, non mi devo alzare per forza".

Finalmente un po di riposo dopo la settimana passata, finita per me solo domenica ... il rilassamento mi ha trasportato dove volevo andare... avrò sognato del mare, di una bibita fresca, di quel vento che ti viene contro ... forse ero così sereno che l'avrei portato con me da quest'altra parte quel mare ... ma purtroppo ti ci puoi solo perdere dentro, perchè appena trovi l'uscita, sei fuori da tutto quanto. Fuori dal labirinto di emozioni che ti sei creato per ritornare dentro il labirinto in cui vivi, generato dalla folle corsa di chi non ha bisogno di aspettare ... di aspettarti.

Così mi alzo con un mezzo sorriso, quello che dedico alle volte dove non vinco completamente, aggiusto le mie cose ed intanto vorrei aggiustare un po anche me ... non c'è tempo, ne voglia ... non posso permettermi di incollare troppi pezzi, rischierei di vederli cadere tutti insieme, preferisco dire che quello che rimane è l'opera di un artista moderno, una di quelle che non sai perchè sia importante veramente o perchè valga così tanto...o' un qualcosa di scassato che un tempo doveva essere bello ... o un qualcosa di incompleto la cui parte mancante è rimasta nel sogno di una notte fa.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Microcosmo/trackback.php?msg=11423870

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elektraforliving1963
elektraforliving1963 il 04/07/12 alle 15:18 via WEB
Stupendo...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963