Creato da miele.di.fuoco il 31/10/2008

Miele di fuoco

.

 

« Messaggio #9. »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 06 Gennaio 2009 da miele.di.fuoco












Sguardi persi nel vuoto...
Seduti su quella panchina...in silenzo...

Hai smesso di farmi male...di decidere della mia vita..
di indurmi a sbagliare solo per compiacerti...

Occhi feriti i tuoi..ma non il cuore...

Piangi come un bambino a cui č stato strappato il suo  giocattolo...

Ti ho tolto la convinzione di "potere tutto" su me...
Ti ho strappato dal viso quel sorriso beffardo
che tanto mi ha fatto piangere...
ma che mi ha aperto gli occhi..
quegli stessi occhi che si riaffacciano alla vita..

Mi alzo con la consapevolezza di aver dato tanto
ma felice di lasciare tutto lė..su quella panchina..
...insieme a te...


Miele di fuoco





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fitostimo.linevenus73csibillixDreamerOnepoliticalcorrect11your_examinermistral37pupettaperFrancescoSenza_Permessoserygenmuschio16decafamilyblacklivepeppe.leccep241202
 

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963