Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« SolitudineLa tua voce »

Illusione

Post n°5 pubblicato il 10 Novembre 2011 da MiguelValdes
Foto di MiguelValdes

Lo sapevo fin dall'inizio che l'averti solo per me era un'illusione, come questo disegno, più si fissa e più si ha l'illusione che si muova, invece è fermo, immobile.........
come tutto quello che ho dentro, fermo, immobile.
E' questa illusione che non mi fa vivere, raggiungerti per vederti anche un solo minuto riempirebbe tutto il vuoto che ho dentro ma non servirebbe, subito dopo tornerebbe......il vuoto, inesorabilmente bastardo, inconcludente, lo stomaco pesante, la testa che mi fa male, la voglia di vomitare...

Era da tanto tempo che aspettavi una storia importante e come dici tu, è giusto provarci........hai il diritto di provarci, hai il diritto di capire se è la strada giusta dei tuoi sentimenti, segui il tuo cuore..........non ti tradirà, sono solo arrivato tardi per assaporare e prendere a piene mani tutto quello che sei.
Non andare contro te stessa non è così che si insegue l'amore, devi essere sempre te stessa,
per provarci,
perchè è una storia troppo giovane per non provarci,
perchè per noi non ci sarebbe stato futuro,
perchè una strega non si porta via dalla sua terra.

Illusione di quel sentimento che ci unisce,
che ci ha fatto giocare,
che ci ha fatto amare,
che ci ha fatto ridere,
che ci ha fatto ascoltare i nostri silenzi,
sì i nostri silenzi, quelli in cui ti fissavo negli occhi e capivo cos'eri, com'eri, non c'erano parole, non servivano, bastavano i nostri silenzi per sapere..................che ci conoscevamo da sempre.


E' giunto il momento di calare la campana di vetro sulla mia rosa, per proteggerla, per sempre, perchè solo io posso farlo, la mia rosa ha fiducia in me, non posso deluderla.
Imparerò il gusto della solitudine.......guarderò molti tramonti ma saprò che da qualche parte c'è un fiore che mi ha addomesticato.

Quando  guarderò il cielo, la notte, visto che abiterai in una stella, visto che riderai in una stella, allora sarà per me come se tutte le stelle ridessero. Avrò, io solo, delle stelle che sanno ridere.
E' tutto un gran mistero.......

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963