Pensieri

Notturni

 

STO ANCORA RIDENDO.......

Ciao scusa stavo sistemando la scopa per stasera e non ho sentito il cell.......Uff il turbo non funziona!!

 

HO LASCIATO CADERE IL MIO CUORE...........

.......chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre.....

......mi sveglio accanto alla porta hai preso il cuore che ti stava aspettando.....

 

 

6 NOV 2011


Tu più che mai mi hai fatto capire che talvolta crediamo che ci manchi qualcosa e forse ci manca davvero......con tutte le mie difficoltà e restrizioni......ti ho amato piccolo principe davvero.

 

9 NOV 2011

Stasera la luna è particolarmente luminosa... non molto distante da lei cè una stella altrettanto luminosa , ma sembra non voglia avvicinarsi , forse per discrezione forse per paura o forse solo per dovere , la luna ringrazia avvolgendola con la sua luce .....
Ciao Miguel ....

 

12 NOV 2011

Oggi ho ricevuto un mess che mi diceva ... credo che mi hai giustamente rimosso. Ma l'importante per me e che tu stia bene . Un bacio.
... il mio primo pensiero è stato per te ...il numero non risulta nella mia rubrica ...ma il mio primo pensiero è stato per te e se cosi fosse .... io non ti ho rimosso cerco di non farti troppo male ... ti abbraccio.

 

AREA PERSONALE

 

 

« La tua voceAmici........... »

Una splendida notte

Post n°7 pubblicato il 11 Novembre 2011 da MiguelValdes
Foto di MiguelValdes

Uuuuuuuuuuaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh questo è il mio sbadiglio......................
Sono le 15.30 e mi sono appena svegliato dal divano, avevo bisogno di dormire un pò, questa notte ho dormito poco perchè...................CI SIAMO VISTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
CHE BeeeeelllllllOOO!!!!!   CHE SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Ti ho vista, anche se "solo" sullo schermo del mio pc che rimandava il tuo viso in webcam.
Erano appena passate le 3 di questa notte quando ho ricevuto il tuo sms e non potevo crederci perchè.......nessuna donna ha mai fatto questo per me.......mi sembra talmente strano che alle volte penso tu lo faccia per farmi un piacere...............non è così perchè so che non faresti mai una cosa che non ti va di fare, tutto quello che fai è perchè ne senti il piacere..............perchè sei genuina, sei vera, e una strega non può mentire a se stessa.......

Ora mi sono messo alla tastiera con l'intenzione di cambiare il nome a questo blog e chiamarlo "SOLO PER TE......." perchè questo blog è nato solo per te, ma questo lo sai, tutte le parole, i riferimenti, i video, le citazioni, sono i pensieri che percorrono la mia mente quando ti penso, sono parole per te e allora non lo cambierò, ma anche perchè questi pensieri sono iniziati di notte e di notte ci siamo sempre visti tranne quel pomeriggio, quel 30 ottobre sulla spiaggia del tuo mare.........dove ci ha colti il buio.......dove ti ho baciata per la prima volta........dove abbiamo giocato sulla sabbia fine.........dove ci siamo seduti sulla sabbia umida.........dove mi hai fatto la tua prima domanda importante..........ti ho risposto pur parlandoti per la prima volta perchè i tuoi occhi mi guardavano in quella maniera speciale che solo tu possiedi, mi guardavi con gli occhi della curiosità...............la curiosità di capire chi ero, di sapere se veramente dentro di me c'era quel piccolo principe che avvertivi dalle mie parole dalla mia discrezione.......la mia risposta non ti è piaciuta, ti ha scurito il volto e hai tolto lo sguardo dal mio. Avrei potuto dirti "non lo so, ci conosciamo da poche ore" e invece sono stato diretto, sincero, forse non avrei dovuto, ma miguel è così, diretto, sincero, incapace di mentire al cuore o di nascondere il suo pensiero, te ne saresti accorta perchè miguel non ha l'ambiguità nel suo viso..............l'avresti capito che non era quello che pensavo.
Questa notte per quasi due ore o riavuto il tuo dolce viso, me lo sono gustato tutto, ho condiviso la mia intimità con te, sul mio letto.............eri divertita dal mio aspetto assonnato ed io ero imbarazzato di farmi vedere così.
Abbiamo parlato tanto, come sempre, abbiamo cazzaeggiato tanto, come sempre, ti ho portata un pò in giro ed hai visto un pò della mia casa, abbiamo fumato una sigaretta insieme, io sul terrazzo e tu davanti al caminetto.......ho cercato di farti vedere l'esterno della mia casa ma era troppo buio..... hai visto la mia pianta di peperoncino, ti ho riportata sul mio letto, freddo, mi sono raggomitolato per scaldarti e ti ho abracciata per stringerti...........
Ho acarezzato il tuo viso più volte su quello schermo e il mio sorriso per questo semplice gesto ti divertiva perchè dalla mia espressione capivi cosa stavo facendo, che bella sensazione mi dai quando sorridi, vorrei ridere per sempre con te......vorrei aspetatrti quando torni dal lavoro, vorrei aprirti la porta, prenderti in braccio, abracciarti, baciarti, farti trovar pronta la cena, mangiare assieme e sentire che mi racconti la tua giornata, lavare i piatti e poi............mentre ti fai la doccia aspettarti a letto e scaldarlo per te......per farti sentire tutto il calore del mio corpo che freme per l'attesa del contatto con la tua pelle, del tuo respiro..........
E adesso mi sparo tutte le salse romantiche di Mark Anthony perchè sono al settimo cielo e ho voglia di ballare...........
P.s. Che delusione..........Jennifer dopo aver lasciato Mark (ma ci sta) ora fa la pubblicità alla 500!!!! Questo no.......è troppo............mi è caduto un mito (che non è la macchina dell'alfa romeo) ah ah ah ah.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MiguelValdes
Data di creazione: 08/11/2011
 

Non fidarti di chi dice che ti farà vedere il deserto.....
Fidati di chi dice che ti farà VIVERE il deserto!!

Il deserto è come l'amore, si vive e si vede veramente solo con il cuore.........

 

LA PRIMA VOLTA CHE......ABBIAMO PARLATO D'AMORE

 

QUANDO MI ABBANDONO......AI SOGNI

 

SALSA LOCA

 

Mi fa letteralmente impazzire.....mi da una carica esplosiva......il pianoforte poi è sublime in macchina l'ascolto sempre a palla.........

 
 

Copiato da Ginevrafatadelvento

MESSAGGIO IN COMUNE X TUTTI VOI AMICHE ED AMICI MIEI..................LA SINDROME DI DOWN NON E' UNA MALATTIA. LE PERSONE CON LA SINDROME DI DOWN NON CERCANO UNA MEDICINA, VOGLIONO SOLO ESSERE TRATTATE COME GLI ALTRI !!! IL 93% DEI CONTATTI NON COPIERA' QUESTO MESSAGGIO.... SPERO CHE TU CHE STAI LEGGENDO ORA VOGLIA FAR PARTE DEL RESTANTE 7% CHE METTERA' QUESTO MESSAGGIO NELLA SUA BACHECA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963